Grande preoccupazione per Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli a “Uomini e Donne”, ha da poco postato un messaggio su Facebook in cui parla della madre che è attualmente ricoverata in clinica. È stato uno dei personaggi più amati della stagione del programma di Maria De Filippi e anche se non è stato scelto dalla Valli, tutti i fan del programma hanno iniziato ad avere nei suoi riguardi grande affetto. Adesso Manuel chiede a tutti i suoi follower di stargli accanto.
(Continua a leggere dopo la foto)

La stima che Manuel Vallicella si è conquistato dipende da molti fattori. Ha una storia di vita piuttosto complicata alla spalle che gli ha fatto sviluppare un carattere così introverso, e anche la scelta dei tatuaggi che all’apparenza lo rendono un “duro”, sembrano la testimonianza di un vissuto difficile. E i telespettatori se ne sono accorti e nei suoi sguardi profondi sono riusciti a cogliere e capire tutte quelle parole che non ha mai detto. Anche per questi motivi Manuel è diventato la mascotte del pubblico di “Uomini e donne” che lo hanno “adottato”, preferendolo nettamente a Fabio Ferrara che è stato la scelta definitiva di Ludovica Valli.
(Continua a leggere dopo la foto)

Adesso Manuel sta vivendo un momento veramente duro, come anche aveva annunciato in una delle puntate andate in onda, la mamma è ricoverata in clinica. L’annuncio ufficiale di questa situazione lo ha dato lui stesso attraverso un post su Facebook. In cui saluta i suoi fan, ringraziandoli per l’affetto che ogni giorno gli danno e chiedendo loro di continuare a scrivere, perché quei messaggi sono un toccasana per lui, ma anche per la madre che dal letto in cui è ricoverata li legge.
(Continua a leggere dopo il post)
Il percorso di Manuel Vallicella all’interno della trasmissione che lo ha reso noto è stato particolare, proprio quando tutti lo davano per vincitore, Ludovica Valli gli ha preferito Ferrara. Ma Manuel, e anche per questo il pubblico lo ama, ha reagito da gran signore, ringraziando la tronista del tempo passato insieme e sottolineando che per lui Ludovica resterà per sempre una principessa.
{loadposition intext}