Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dopo due giorni intensi è nato”. Il volto storico di Uomini e Donne mamma bis: svela anche il nome

  • Gossip

Un altro fiocco celeste nella grande famiglia di Uomini e Donne: l’ex volto storico, amatissimo dal pubblico, è appena diventata mamma bis. Dopo Francesco, 9 anni, è nato Gioele: il lieto annuncio è arrivato su Instagram in queste ore ma il parto è avvenuto martedì 24 settembre alle ore 14:12. Nessuna foto del piccolo per ora, ma solo una storia pubblicata su Instagram per dare la bella notizia.

“Dopo due giorni intensi, oggi, 24 Settembre 2024 ore 14:12 è nato Gioele. È stato un viaggio faticoso ma straordinario. Stiamo bene, grazie a tutti per il vostro pensiero e il vostro affetto. Non vedo l’ora di presentarvelo e raccontarvi tutto”, le parole della neo mamma bis, che è stata anche protagonista al Grande Fratello Vip.

Leggi anche: “Ida, torna”. Uomini e Donne, la dama risponde alla chiamata: la verità in un audio


UeD, fiocco celeste: l’ex volto storico mamma bis

Auguri a Teresanna Pugliese e il marito Giovanni Gentile, che per il secondo figlio hanno scelto il nome Gioele. La ex tronista aveva pubblicato un tenero video rivolto al suo primogenito, in cui gli comunicava l’arrivo del fratellino. Dopo due giorni, è stata lei stessa a rompere il silenzio e a dare la lieta notizia.

Ma la gravidanza non è stata facile per lei. Nei mesi scorsi, Teresanna Pugliese aveva confidato ai fan che all’inizio ha vissuto delle grandi difficoltà: “Il medico mi disse che era una gravidanza extrauterina, dovevo abortire”. Così, ha deciso di rivolgersi a un altro medico, ma anche in quel caso ha ricevuto pessime notizie. Secondo il dottore non era una gravidanza extrauterina, ma c’era un aborto in corso, qualcosa che non andava.

Si è quindi rivolta a un terzo medico che le ha dato la stessa risposta: “Mi disse che avrei perso il bambino, è stato un inferno”. Tuttavia, mentre sia lei che il marito ormai pensavano che il sogno di avere il secondo figlio si sarebbe infranto qualcosa è cambiato: “Ci aspettavamo un aborto. Per tre giorni non ho mangiato, sono stata sul divano. Non è successo niente, così andai dal dottore. Guardando le ecografie a distanza di tre giorni, non si spiegava cosa fosse successo. Un miracolo o una gravidanza partita più tardi“. Il 24 settembre è arrivato Gioele nelle loro vite.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure