Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo aver ”lavato la macchina con canna e spugnone e scavalcato cancelli”, aspetta la nascita del primo figlio (arriverà tra un mesetto) sgranocchiando pop corn. Secondo voi di chi è questo pancione?

  • Gossip

 

“Quasi 8…#pregnant #incinta #istamom #gravidanza #mamma #mom #fashionmom #mom #futuremom#look #life #istalike #brunette #girl #blog #esserefemmina #babybump #happymonday #summertime #summer #summer2015 #bear #salute #gym #ginnastica #gatti #forma #cat #cats #gatto #bump #pregnant”. Questo il messaggio a corredo della foto postata da Cristina Del Basso, nella quale mostra il pancione di otto mesi e un recipiente pieno di pop corn. L’ex gieffina, nonostante la gravidanza, è in forma smagliante. E non perde occasione per mostrarsi sui social con video o scatti.

(Continua a leggere dopo la foto)


 “Mangiare poco e spesso: così da evitare i bruciori di stomaco (nostri compagni quotidiani in questi mesi) e mantenere il metabolismo continuamente in funzione – sottolinea Cristina del Basso – Muoversi: essere attive vuol dire camminare, tanto, come non lo avete mai fatto e ovviamente come se lo sente il vostro corpo, fare le scale al posto dell’ascensore, datevi da fare!”. E aggiunge: “È vero la pancia limita i movimenti ma io ad esempio ho riscoperto una energia incredibile, ho riempito scatoloni, ho imbiancato i muri, ho scavalcato cancelli (lo so, da incosciente, ma ero rimasta chiusa fuori casa), lavato la macchina con canna e spugnona, fatto le pulizie d’autunno… Insomma tutte quelle cose a cui generalmente tendiamo a sottrarci in gravidanza. Ma siamo in attesa non in malattia!!!”. La ragazza nata a Varese, in dolce attesa di un maschietto, Gabriel, dal compagno, l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni, precisa pure che è opportuno bere tanto e prendere integratori adatti perché sia tutto ok. 

La coppia più bella del Grande Fratello ha preso una decisione drastica. Ecco cosa hanno fatto sapere Roberto e Diletta ai fan (senza parole)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure