Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo anni dalla rottura con l’uomo che le ha dato una figlia ritrova l’amore: “Sono emozionata, era tanto tempo che non mi succedeva”. Chi è la bella bionda?

  • Gossip

 

‘’Sono innamorata’’. Dopo aver svelato a tutti, a mezzo social network, l’identità del suo nuovo compagno ora prova a raccontare qualcosa di lui. Stiamo parlando di Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ora legata a Mattia Duranti. La Cascella, che ha avuto una figlia, Ginevra, dalla relazione con Salvatore Angelucci, intervistata nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso Pomeriggio 5 spiega: ‘’Mi sono innamorata, sono molto emozionata perché erano diversi anni che non mi succedeva’’.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Si sono conosciuti questa estate e, dal giorno del loro incontro, lei e Mattia, che ha 29 anni, sono diventati inseparabili. Certo, come accade a molte persone, anche Karina all’inizio era timorosa: ‘’Non ero pronta, infatti con lui dopo venti giorni sono scappata. – ha svelato – Ho capito che poteva essere l’uomo giusto, e questa cosa mi metteva l’ansia’’. Lui, però – continua a raccontare la bionda ex opinionista – alla fine è riuscito a conquistare il suo cuore: ‘’Non ha mollato un colpo, con la sua dolcezza è sempre stato premuroso, attento, ma anche spavaldo’’. Come ha reagito la piccola Ginevra? Mamma Karina glielo ha già presentato, senza però spiegarle che si tratta del suo nuovo compagno: ‘’Ha capito che mi sta molto simpatico – ha concluso – e se le chiedi: ‘’Ti piace Mattia’’, risponde: ‘’Tantissimo’’.

50 sfumature di grigio, ecco che combinano in sala (uomini e donne) durante la proiezione del film


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure