Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo la notte con Belén e le suppliche di lui, tra Emma e Borriello è successo anche altro (di compromettente)

  • Gossip

 

Prima Emma Marrone e Fabio Borriello erano fidanzati, poi lui andò a una festa a casa di Belen e la cantante decise di mettere un punto alla relazione (visti anche i precedenti con Belen che, a Emma, aveva rubato e poi sposato il fidanzato). Ma ora il gossip sui due torna. Emma sembrava essere stata categorica con Borriello: non torno con te. Pare che lui l’abbia supplicata e che, comunque, quelle suppliche, non siano servite a nulla. Ma ora qualcosa si è mosso…

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma forse a seguito delle suppliche, Emma si è davvero impietosita o comunque ha cambiato idea. Infatti i due sarebbero stati avvistati insieme al battesimo del piccolo Gabriel, figlio di Federico Balzaretti e dell’etoile Eleonora Abbagnato. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi. Emma Marrone ha un ottimo rapporto con la Abbagnato, frutto della rivalità collaborativa ad Amici di due anni fa, quando le due erano coach rispettivamente della squadra bianca e della squadra blu. Fabio Borriello, dal canto suo, ha comunque contatti stretti con il mondo del calcio, ed essendo Balzaretti un calciatore della Roma, squadra nella quale ha militato per diversi anni anche il fratello di Fabio, Marco, non è escluso che tra i due non ci sia un forte legame che abbia portato all’invito. Ma non è completamente assurdo pensare che i due stessero lì in quanto coppia. D’altronde, qualche settimana fa Fabio era stato intravisto anche nel dietro le quinte ad Amici. E per stare là dietro non aveva altre scuse, no?!

Leggi anche: Emma e Borriello, è amore per davvero. E allora che c’entra Belen?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure