Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È successo quando avevo 13 anni”. Il dramma di Paola Caruso. Per la prima volta, a Domenica Live, la showgirl confessa quel terribile particolare della sua infanzia. Lo confessa tra le lacrime, lasciando tutti di sasso. Barbara D’Urso si unisce al suo dolore

 

Siamo abituati a vederla sorridente e battagliera, Paola Caruso è sicuramente sempre molto spumeggiante. Ma nessuno fino ad oggi conosceva quel particolare così intimo della sua vita privata che le ha creato tanta sofferenza. Infatti, la Bonas ospite di Domenica Live ha fatto per la prima volta una confessione molto accorata. Con le lacrime agli occhi Paola, di fronte a Barbara D’Urso, ha rivelato di essere stata adottata. La showgirl, due volte concorrente dell’Isola dei famosi in Italia e in Spagna, ha raccontato parte della sua storia familiare con la promessa che ne parlerà ancora, al fine di raccontare la sua storia per intero. “Sono stata adottata – ha esordito la Caruso -.Non conosco i miei genitori biologici, solo quelli adottivi”. La Caruso ricorda di averlo scoperto per caso quando era solo una ragazzina13 anni. Fu un’amica a confessarglielo nel bel mezzo di una lite, pur non avendo intenzione di ferirla: “L’ho scoperto che avevo 13 anni, ero già grande ed ero in un periodo delicato”. Chiaramente questa scoperta è stata molto sconvolgente, anche perché la notizia è arrivata in modo imprevisto e senza il sostegno di una adulto. (continua dopo la foto)



“Me lo disse una mia amica – ha spiegato Paola -. I nostri genitori erano amici e anche lei era stata adottata. Un giorno litigammo perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Le dissi una cosa brutta, tipo che non poteva prendersi il ragazzo che piaceva a me perché era stata adottata e lei mi disse che lo ero stata anch’io”. La Caruso ricorda di aver sempre sospettato di non far parte di quella famiglia calabrese che si prese cura di lei fin da quando ne aveva memoria. Pare che, sebbene consideri come suoi genitori quelli adottivi, la famiglia allargata d’origine non l’abbia mai trattata allo stesso modo degli altri, facendola pesare una differenza che lei nemmeno sapeva esistesse. (continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}
Per Paola l’infanzia non è stata semplice e fin da piccolissima ha dovuto confrontarsi con lo sguardo degli adulti che per lei non sono stati sempre magnanimi. E dopo quella scoperta arrivata a bruciapelo dall’amica, la Caruso ha iniziato a farsi delle domande: “A quel punto cominciai a pensare. Nella mia famiglia erano tutti scuri, ero l’unica bionda con gli occhi verdi. Anche gli altri mi trattavano male, mi davano i pizzicotti. Io l’ho sempre sentito. Reagii malissimo, andai a casa gridando e spaccai tutto. I miei avevano paura e preferirono non dirmi niente”.

Ti potrebbe interessare anche: “Incaz*ato nero”. Che succede se si ritrovano Monte, Cecilia e Ignazio insieme? Questo… È accaduto poco prima della partenza del tarantino per l’Isola dei famosi, ma l’indiscrezione è venuta fuori solo ora. Come è andata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure