Dopo Angelina Jolie-Brad Pitt e e Naomi Watts-Liev Schreiber, si è consumata la rottura anche fra la top model Kate Moss, 42 anni, e Jamie Hince, 47, chitarrista, batterista e cantante. Dopo incontri e trattative, avrebbero raggiunto un accordo amichevole per il divorzio. Un anno orribile per le celebrità. Almeno dal punto di vista sentimentale. Un periodo di grande rinnovamento per Kate che, a 42 anni, è l’unica delle supermodelle degli anni Novanta che continua a sfilare e a posare per pubblicità e riviste. Nel mondo della moda si è molto parlato della sua decisione dello scorso marzo di lasciare l’agenzia Storm Models, dove lavorava da 27 anni, e che la portò al successo quando ne aveva 14. Moss ha lasciato Storm per fondare un’agenzia di talent scout – non solo modelli, anche cantanti, attori e ballerini – insieme a Lucy Baxter, che era la sua agente da Storm.
(continua dopo la foto)

L’agenzia si chiama Kate Moss Agency e non si conoscono ancora i nomi delle prime persone che rappresenterà, ma si sa per certo che ci saranno delle modelle. Sul piano sentimentale invece per Kate sembra l’ora di guardare al futuro. Una notizia bomba infatti da qualche mese agita lo star system.La super top britannica e il conte Nikolai von Bismarck, collezionista d’arte tra i più apprezzati e potenti del mondo, si sposeranno molto presto.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Così infatti affermano le indiscrezioni comparse ore sulle riviste rosa, dopo che la bellissima 42enne, sempre in formissima nonostante l’inclemente battito del tempo, è stata paparazzata tempo fa con un anello di diamanti e zaffiri sulla mano sinistra. La loro storia rispecchia uno dei cliché piú famosi: modella (42enne) e toy-boy (29enne).
Ma, luoghi comuni a parte, l’intesa tra Kate e il conte sembra essere davvero solida. Tanto da aver debuttato come coppia qualche mese fa in front row alla sfilata parigina di Louis Vuitton. Lui, del resto, ha scoperto come farla ridere. E lei, beh, il suo sorriso parla da solo.