Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Disposta a tutto…”. Meghan Markle, il macigno sulla Royal family arriva proprio dalla moglie di Harry

Il nuovo libro sulla coppia reale formata dal principe Harry e la moglie Meghan Markle, “Finding Freedom”, promette di rivelare tanti retroscena su una delle storie che più ha catturato l’attenzione mediatica negli ultimi anni. Dal royal wedding del 2018 ne sono successe di cose, tante le incomprensioni tra la coppia e la famiglia reale, fino ad arrivare all’esclusione dai loro ruoli istituzionali in casa Windsor.

Ma andiamo con ordine. “Per i Windsor ho rinunciato a tutto” dice Meghan, che però, insieme al marito Harry, prende le distanze da quanto contenuto nel libro: “Non siamo stati intervistati”. E dire che “Finding Freedom”, la cui uscita è prevista per agosto, nasceva con lo scopo di fornire un’immagine diversa della coppia rispetto a quella proposta da paparazzi e giornali scandalistici. Ma, evidentemente, il profilo basso non si addice ai due. “Per questa famiglia ho rinunciato alla mia vita” si sarebbe confidata l’ex attrice con un’amica e ancora: “Ero disposa a fare di tutto, invece eccoci qui. È molto triste”. (Continua dopo le foto)


I rapporti tra Meghan e tutto l’ambiente di corte non sono mai stati idilliaci. E dire che all’inizio l’ex attrice statunitense era stata accolta nel migliore dei modi, quasi ci fosse la possibilità che potesse essere lei a sostituire nei cuori dei britannici la mai dimenticata Diana, ma così non è stato, anzi. L’esperta di corte Lady Colin Campbell, la stessa che rivelò al mondo i tradimenti del principe Carlo nei confronti della moglie Diana, ha disegnato Meghan come una vera e propria arrampicatrice sociale, arrivando ad affermare che la stessa avrebbe manipolato Harry grazie all’arma segreta, ovvero il sesso, orale in particolare. Per non parlare del principe Filippo che pare l’abbia soprannominata “Tungsteno” per la sua determinazione a raggiungere i suoi obiettivi contro ogni ostacolo. (Continua dopo la foto)

Insomma il rapporto tra Meghan e la famiglia reale si è andato deteriorando irrimediabilmente, fino alla clamorosa decisione dei due di andare a vivere in California col figlio Archie. E questo nuovo libro non contribuirà a risanare le ferite tre la coppia ed il resto dei Windsor, a cominciare da William e Kate, coi quali da tempo non scorre buon sangue.

E se Meghan è apparsa amareggiata nelle sue confidenze agli amici, il principe Harry continua a stare dalla sua parte affermando deluso che a molti: “semplicemente non piaceva e che hanno fatto di tutto per rendere difficile la sua vita”. Una delusione alla quale si è aggiunta il disonore di essere privato delle cariche militari alle quali lui teneva così tanto. Un nuovo brutto colpo insomma per i due, e a poco sembra che possano servire le loro smentite di aver rilasciato dichiarazioni.

“Non lo sapeva nessuno, lo aveva nascosto…”. Harry d’Inghilterra, la soffiata arriva solo ora. Che bomba!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure