Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dimenticate la ‘vecchia’ Laura Pausini”. Lunghi e mossi, con le punte chiare. Ultimamente la cantante si mostrava così. Ora la star ha deciso di cambiare il suo look e di presentarsi cosi

  • Gossip

 

Cambio look per Laura Pausini. “Ma si, diamoci un taglio di capelli!” ha scritto la cantante a corredo della foto che, su Facebook, la mostra sorridente accanto al suo fashion style munito di forbici, artefice dell’addio alla lunga chioma sfoggiata per tantissimo tempo. La Pausini ha optato per un bob liscio e leggermente più corto sulla nuca. Un po’ come alle origini, quando giovanissima si presentò sul palco di Sanremo e vinse nella categoria ”Giovani”. I fan della cantante hanno apprezzato il suo nuovo look e i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza del taglio con quello che la cantante ha sfoggiato nel 2008, in concomitanza con l’uscita dell’album “Primavera in anticipo”. Dopo gli impegni televisivi negli Stati Uniti come giudice del talent show “La banda” (che le ha fatto ottenere anche una medaglia degli Emmy Awards, i prestigiosi premi televisivi) e archiviato l’album di canzoni natalizie “Laura Xmas” (uscito alla fine dello scorso anno), la cantante romagnola ha deciso di prendersi un periodo di riflessione per pensare a quelle che saranno le sue prossime mosse. (Continua a leggere dopo la foto)


“Mi scopro insicura, – ha detto in una recente intervista rilasciata al Messaggero – incerta su quel che ho fatto e su quel che farò domani. È la prima volta che mi succede nella vita, di solito ho un orizzonte chiaro e sono molto decisa e risoluta, adesso mi sento un po’ persa. Non mi fermavo da tre anni, anni in cui sono salita e scesa da un aereo centinaia, anzi migliaia di volte tra un Continente e l’altro. Sento il peso della responsabilità. Desidero scrivere un disco che abbia un significato forte e renda orgoglioso chi mi segue, ma non voglio né dare vita a un’operazione commerciale, né vedere i fan investiti da chi di fronte a uno stravolgimento salirebbe in cattedra per sentenziare: ‘Avete visto? Ha cambiato stile, il suo nuovo disco fa cagare. […]”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Sono tre mesi che cerco di non ascoltare musica, […] ho bisogno di pulirmi le orecchie e anche la mente. […] In certi momenti mi dico: ‘Devi mostrarti più moderna’, in altri ‘Non devi smettere di essere melodica’, in altri ancora: ‘Mi piacerebbe mantenere la passionalità e provare a lavorare sull’introspezione”.

“Cara, non sai che ti farei”. Il fan di Laura Pausini è super eccitato e la reazione della cantante è epica. Ha fatto bene?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure