Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta e Francesco Monte: come li hanno beccati. A poche ore dalla notizia su Leotta single, ecco cosa è successo. Bomba

Un’indiscrezione che ci arriva direttamente da Roberto D’Agostino, uno che in genere su queste vicende… ci “prende”. Ma cosa ha detto il direttore di Dagospia questa volta? È proprio lui ad informare i fan di Diletta Leotta, che la ragazza è tornata single dopo 4 anni di convivenza con il fidanzato storico Matteo Mammì. I motivi della rottura sono ancora da chiarire, sta di fatto che la conturbante siciliana ha inaugurato l’imminente arrivo dell’estate con una foto in costume che ha fatto incetta di like e commenti entusiasti.

A lasciare qualche preferenza qua e là su Instagram ci ha pensato anche Francesco Monte, fresco di rottura con Giulia Salemi e, ancor peggio, alcuni utenti dall’udito sviluppatissimo avrebbero riconosciuto la voce di Francesco Monte in sottofondo durante una IG Story della Leotta scatenando così il gossip su un presunto flirt. Ma praticamente, cosa è successo? Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi e Diletta Leotta ha lasciato Matteo Mammì perché segretamente innamorati fra loro? Questo è quello che è trapelato. (Continua dopo la foto)


A riportare il video incriminato è stata una fanpage di Giulia Salemi che ha riconosciuto la voce di Francesco Monte in un video pubblicato da Diletta Leotta su Instagram. Al momento la Leotta non ha commentato i gossip sulla sua vita privata, ma in una recente intervista a Verissimo aveva usato parole di stima per Mammì. “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. (Continua dopo il video e la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi posto a grande richiesta da tantísimi che mi state scrivendo in direct di postare la storia dell amico di monte dove diletta leotta fa i saluti calorosi a questo amico di monte ,e sentite bene si sente chiarissimo la voce di monte vicino a diletta ,direi che coincidenza ieri stare nella stessa auto o treno e dopo poco lui mette diversi like ai post della diletta e oggi era gia pronto a mettere subito like al post di diletta come ha postato io direi che tutto ciò è abbastanza chiaro a tutti diletta è single ufficialmente ha lasciato il suo fidanzato da ben 3 anni dove anche lei ha dichiarato a verissimo di essere molto innamorata e pronta a fare una famiglia , caso strano anche monte dichiara tutto l’amore per la sua pallina a verrisimo certo a volte le coincidenze della vita sono davvero strane 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ @giuliasalemi @giuliasalemi @giuliasalemi

Un post condiviso da salemiofficialpage (@salemiofficialpage) in data:


Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”. Quindi, ricapitolando, tutto (il gossip) è partito dopo una clip dove la Leotta fa un saluto ad un amico di Monte. Sotto si sente una voce maschile che le ammiratrici del Monte attribuirebbero proprio a lui: coincidenza? (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Per chi non lo sapesse, invece, Diletta e Matteo si erano trasferiti da poco a Milano, ma in base a quanto raccolto da Dagospia, lei se ne sarebbe andata, trovando una nuova sistemazione sempre nel capoluogo lombardo, ma lontano dal suo vecchio fidanzato. Pare che, ma si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni non confermate, a fare la mossa sia stata Diletta, pronta a vivere nuove esperienze.

Ti potrebbe anche interessare: Ecco Archie, la prima vera foto del volto del figlio di Harry e Meghan per la festa del papà


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure