Dopo le foto del settimanale Chi che immortalavano la bellissima Diletta Leotta durante una romantica vacanza sulla neve con il fidanzato Daniele Scardina, ecco quelle della rivista Oggi: la conduttrice di Dazn e il pugile sfidano la quarantena forzata a Milano. Stando a quanto riportato da Oggi, che pubblica le foto, pare che Scardina abbia raggiunto di corsa la sua fidanzata trasgredendo le disposizioni del governo successive all’emergenza sanitaria legata al coronavirus.
Se infatti l’isolamento, fondamentale per arginare i rischi del contagio per se stessi e gli altri, ha costretto le coppie di innamorati a tenersi a distanza di sicurezza, la Leotta e Scardina sono stati paparazzati insieme per le strade di Milano sfidando il coprifuoco e la normativa vigente, Anche perché tutti erano convinti che in questi giorni il pugile si trovasse a Roma per il suo nuovo progetto televisivo, ovvero Ballando con le Stelle. (Continua dopo la foto)
Ma la conduttrice di Dazn e il campione dei pesi Supermedi “King Toretto” sono stati avvistati dagli obiettivi di Oggi in giro per le strade di Milano. Non da soli in realtà, ma in compagnia della cantante Elodie. La coppia ne ha approfittato per trascorrere del tempo insieme, visto che gli impegni di entrambi sono stati messi al momento in stand by. (Continua dopo la foto)
Il campionato di serie A è saltato a causa dell’emergenza sanitaria e anche le date dei match in calendario di Daniele Scardina sono state rimandate. La Leotta, che vive a Milano, era sola fino a qualche settimana fa, mentre Scardina è rientrato in Italia chiamato dagli autori del programma tv di Rai 1 Ballando con le Stelle per partecipare al noto talent show in veste di concorrente. Ma il pugile deve aver poi sfidato il Covid-19 pur di raggiungere e stare accanto alla sua fidanzata. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Le foto di Oggi mostrano i due innamorati scambiarsi tenere effusioni per strada in compagnia di Elodie, che Diletta ha conosciuto a Sanremo 2020 e con cui è diventata molto amica. Scardina invece è un grande amico del suo compagno Marracash, originario come lui di Rozzano, alle periferie di Milano. Poi, congedata Elodie con abbracci affettuosi, la coppia si è diretta verso l’abitazione di Mirko Manola, il fratello chirurgo plastico di lei.
“Auguri a chi è distante dai propri figli”. Festa del papà, messaggio commovente di Conte