Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta, lo scoop: “Can Yaman furioso con lei”. E spunta il vero motivo della crisi

La notizia ufficiale del fidanzamento, poi le voci sul matrimonio imminente e ora quelle di crisi, Diletta Leotta e Can Yaman continuano a far parlare di loro per questa presunta crisi che da giorni li avrebbe colpiti. Sembrerebbe, infatti, che la conduttrice sportiva e l’attore turco si siano allontanati e che al momento ci siano delle tensioni in corso.

Tutto è nato quando il protagonista di Daydreamer ha sospeso il suo account Instagram, destando non pochi sospetti nel web. Quindi il rumor dello slittamento delle nozze. A ‘Ogni Mattina’ il giornalista Santo Pirrotta aveva infatti spifferato che il matrimonio tra Diletta e Can, sul quale si è a lungo discusso e che era previsto per il prossimo 16 agosto, è stato rimandato. (Continua a leggere dopo la foto)


Ed è ancora una volta l’esperto di gossip a lanciare un nuovo scoop sulla coppia Leotta-Yamna, sempre durante il programma condotto da Adriana Volpe. Stando a quanto riporta Pirrotta, sembrerebbe che Can abbia chiesto a Diletta di seguirlo in Turchia per trascorrere con lui qualche giorno in relax. Tuttavia pare, sempre secondo il giornalista, pare che la conduttrice abbia rifiutato. (Continua a leggere dopo la foto)

E di fronte a quel ‘no’, l’attore si sarebbe infuriato e tra i due sarebbe scoppiata una lite che avrebbe di conseguenza portato a un allontanamento. “Il matrimonio non si fa. Vi dirò di più. C’è una bella rottura, una crisi profondissima – le parole di Pirrotta a ‘Ogni Mattina’ – Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo della furia di Can?”. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
E ancora: “Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, ma lei ha risposto picche. Perché? Questo non si sa. Can era andato in Sicilia a conoscere la famiglia di Diletta, e forse ora si aspettava che ricambiasse. Lei invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno. Non si sono lasciati ma c’è maretta”.

“Vi presento Federico”. Mia Ceran, prima l’annuncio della gravidanza poi svela chi è il fidanzato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure