Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dicono che questo è il gossip dell’anno e riguarda Aurora Ramazzotti. Perché la figlia di Michelle e Eros, chiusa la storia con Edoardo Gori, avrebbe un “qualcosa” con un personaggio noto, molto noto…

  • Gossip

 

Recentemente si è parlato di un nuovo amore per Fabrizio Corona che, stando a gossip e voci, sarebbe Silvia Provvedi, una delle due sorelle che compongono Le Donatella. Smentite non ne sono arrivate né conferme. Passano pochi giorni e ne arriva un’altra. Questa volta, però, pare di capire che si tratti di un amore, una cotta o una simpatia “grande” di tipo unilaterale. Si parla, cioè, di una donna innamorata di Corona. E fanno bene a dire che se fosse vero sarebbe il gossip dell’anno.

(continua dopo la foto)


Secondo Dagospia a Milano gira la voce che la giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, abbia una simpatia per il “bad boy” Fabrizio Corona. Pare che la ragazza sia andata a trovarlo diverse volte nella comunità di Don Mazzi dove sta finendo di scontare la pena. Ma se questa voce sia vera o meno, ancora non si sa. Ciò che è certo è che Aurora, da qualche settimana, ha chiuso la storia con Edoardo Gori, quello che da tempo era il suo fidanzatino. Ma i genitori di Michelle e, perché no, anche il marito della Hunziker accetterebbero una relazione simile? Al di là della superabile differenza di età è il passato (e il presente) di Corona, forse, poco adatto a lei…

Fabrizio Corona ha un nuovo amore: chi è la donna che è riuscita a ridare il sorriso al turbolento ex fotografo dei vip? Non è famosissima ma recentemente ha conquistato parecchi italiani


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure