C’è preoccupazione tra i fan di Caterina Balivo. La conduttrice è infatti sparita dalla circolazione da molti giorni e non ha fornito quindi notizie di sé, generando ansia. Anche perché è reduce da una bruttissima esperienza, che l’ha riguardata in prima persona. Ma finora non ha rotto il silenzio e non sappiamo praticamente nulla sul suo stato psicologico.
Caterina Balivo è sparita soprattutto dai social network, infatti non si registrano suoi post su Instagram. A trattare l’argomento dettagliatamente è stato il sito Ultimenotizieflash, che si è subito accorto di questa situazione. Anche perché prima del fattaccio che l’ha coinvolta lei si era fatta vedere e sentire costantemente con i suoi tantissimi ammiratori.
Leggi anche: Incubo per Caterina Balivo: ladri in casa a Roma. Danni per circa 300mila euro
Caterina Balivo sparita dopo il furto: c’è preoccupazione
Caterina Balivo è sparita precisamente da una decina di giorni, da quando è rimasta vittima di un furto nella sua casa di Roma mentre lei si trovava in vacanza. L’ultimo post della presentatrice è infatti datato 30 giugno, quando si era mostrata felice durante il suo viaggio spagnolo a Barcellona. Poi era stata al mare in Sardegna con tutta la famiglia al completo.
Il furto nella sua dimora le sarebbe costato un danno economico di circa 300mila euro. E da quel momento in poi la Balivo ha smesso di postare su Instagram. Non sappiamo se perché sia ancora scossa emotivamente o se non ha semplicemente voglia di mostrarsi pubblicamente. I fan sono in allerta e sperano di avere informazioni precise nei prossimi giorni.
Non resta che attendere ulteriori notizie da Caterina Balivo, ma fino a quel momento sarà difficile reperire informazioni su ciò che sta vivendo emotivamente la donna e sulle ragioni che l’hanno spinta a scomparire dai social.