Festa grande in casa Kardashian. Il piccolo della famiglia Robert e la sua compagna, la modella Blac Chyna, 29 anni, sono diventati genitori di Dream Renee Kardashian. Giovedì mattina la mamma in dolce attesa è arrivata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles per un parto cesareo già programmato. La bimba è nata alle 9,18 del mattino ora locale e pesava 3 chili e 300 grammi. La figlia di Rob Kardashian sarà la prima erede a portare il cognome Kardashian. Infatti tutti gli altri figli avuti dalle sorelle Kardashian hanno preso i cognomi dei padri. Kim Kardashian ha avuto North e Saint West dal compagno, rapper e produttore Kanye, mentre i tre figli di Kourtney hanno il cognome dell’ex marito Scott Disick. Questo ha anche scatenato in rete che la figlia di Rob sarà la prima nuova Kardashian di fatto e legalmente. Dream Kardashian è la nuova erede della famosa dinastia. Rob ha messo subito in chiaro che voleva un figlio. In realtà ne vorrebbe almeno 4″, aveva detto in una recente intervista la neo mamma che ha già un erede, Cairo, 3 anni, nato dalla relazione con il rapper Tyga. (Continua a leggere dopo la foto)

“Se avessi incontrato la persona giusta a 19 anni, avrei fatto la stessa cosa – aveva ribadito Rob Kardashian – ma non ho trovato nessuno”. “Costruire una famiglia e avere dei figli è una parte importante della vita – aveva proseguito – Ringrazio Dio perché siamo in grado di farlo. È molto eccitante per me diventare padre per la prima volta”. Qualche momento prima dell’arrivo della figlia, Blac Chyna e Rob Kardashian hanno partecipato alla cosiddetta “Mannequin Challenge” postando un video direttamente dalla sala parto in cui si vedono tutti i presenti.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il futuro papà Rob Kardashian, le future nonne, Kris Jenner e Tokyo Toni, e Corey Gamble, il compagno della Jenner, sono immobili mentre la futura mamma Blac Cyna fa finta di partorire. Il video postato su Instagram e stato visualizzato da oltre due milioni account.
(Continua a leggere dopo il post)
“Sono così fortunato! – ha scritto il papà postando una foto della figlia appena nata su Instagram – Blac Chyna ti ringrazio per aver dato alla luce la nostra bambina e di essere stata così forte! Ti amo davvero tanto e non vedo l’ora di vedere crescere giorno dopo giorno nostra figlia con te”. “Amo tanto sia te che Dream – ha aggiunto – Dicono tutti che somiglia a me, ma di certo ha ripreso il tuo naso, Chy”. Il ”piccolo” del clan Kardashian ha poi postato un collage che mostra la somiglianza tra Dream e Robert Kardashian, il capostipite della famiglia diventato famoso per essere stato l’avvocato di O.J. Simpson.