Non c’è verso: il divorzio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far parlare. E nonostante sia passato quasi un anno ormai, tra un presunto flirt affibbiato all’uno e un gossip o una paparazzata su Andrea Iannone all’altra, la separazione tra il ballerino e la showgirl sembra essere ancora un argomento d’attualità. Separazione che, lo ricordiamo nell’eventualità che qualche nostro lettore sia vissuto su Marte fino a ieri, è arrivata dopo due anni di matrimonio (dal 2013 al 2015) e un figlio (Santiago) ed è stata ufficializzata a mezzo stampa dalla stessa Belen a dicembre scorso. A proposito di Belen, era stata proprio lei, la settimana scorsa, a tornare sull’argomento che, evidentemente, è ancora caldo per i fan, sfogandosi sui social per replicare a tutti coloro che straparlano di un argomento tanto privato e doloroso.
(Continua a leggere dopo la foto)

Purtroppo la gente si riempie la bocca di st****ate tutte le volte. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, però, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridere. La vita va avanti!”, aveva fatto sapere l’argentina su Instagram. Non è stato un momento facile per lei, che ha anche chiesto l’aiuto di un analista per superarlo, ma oggi, a quasi un anno dal divorzio, è tornata serena grazie al figlio Santiago, ad Andrea, con cui l’amore va a gonfie vele, e a tanta forza di volontà.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

E ora anche l’ex marito torna sulla questione in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi in cui, si legge, racconta che in realtà tra lui e la Rodriguez è gelo totale. E come spesso accade nelle separazioni, le discussioni più accese avvengono per i figli e De Martino non ci sta a non stare con il suo Santiago. Ed è furioso, scrive sempre il settimanale, perché non vuole che Iannone faccia il ”papà” del piccolo Santi.
(Continua a leggere dopo la foto)

In sostanza, si legge sempre su Oggi, non gli va giù che il figlio frequenti il pilota di MotoGp, neo fidanzato dell’ex moglie e non è contento nemmeno di non aver avuto la possibilità di stare con suo figlio nel giorno del suo compleanno. Detto questo, per sapere se Belen (o Iannone a questo punto) replicherà o meno non possiamo far altro che aspettare.
Potrebbe anche interessati: Ancora Belen e Stefano. È passato quasi un anno dal divorzio più chiacchierato d’Italia e si è detto davvero di tutto, ma non è ancora finita. Oggi è proprio la Rodriguez che torna a parlarne: ecco cosa ha confessato