Si parla ancora delle nozze tra Davide Devenuto e Serena Rossi. Il matrimonio doveva esserci ma poi è saltato tutto. A spiegare il motivo è il compagno della famosa attrice. “Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio! Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente.
Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena”. Naturalmente Davide e Serena restano una famiglia, con il loro piccolo Diego che oggi ha cinque anni ed è legato ad entrambi i genitori. In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità l’ex star di Un posto al sole ha spiegato i motivi di questa scelta che ha deluso i più romantici. Alla fine quindi, per Davide Devenuto sarebbe ridicolo sposarsi adesso che sta per compiere 50 anni (è più grande di Serena Rossi di 13 anni)”.
Davide Devenuto ha ammesso: “Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio! Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente”.
“Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena”. Tuttavia, le cose tra Davide Devenuto e Serena Rossi, sono più solide che mai, anche senza fede nuziale al dito. I due vivono insieme da tredici anni, hanno un figlio e hanno acquistato casa a Roma. “Al momento è come se fossimo già sposati”, ha precisato Devenuto.
Anche la bellissima attrice, in un recente intervista, ha affermato: “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide Devenuto e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”. Insomma, niente da fare.