Danilo Novelli si è fatto conoscere dal grande pubblico nel corso del Grande Fratello 12. La sua presenza aveva fatto discutere soprattutto a causa del suo passato difficile e della relazione con la transessuale Manila Gorio. A distanza di qualche anno da quell’esperienza, l’ex gieffino ha totalmente abbandonato il mondo del gossip e di lui abbiamo saputo ben poco. Danilo fu ricordato per aver lasciato la Casa del Gf a un mese circa dall’inizio del gioco. La motivazione fornita all’epoca fu chiarissima e in tanti apprezzarono moltissimo il suo gesto: di vero amore. Il giovane barese sentiva forte la nostalgia di Angela, la fidanzata di allora. Decise, quindi, di tornare a casa e abbandonare il reality pur di poterla riabbracciare. All’epoca 24enne, giurò che avrebbe sposato la fidanzata appena 18enne una volta tornato alla vita reale. Le cose però non andarono proprio come se le era immaginate, visto che Danilo e Angela si dissero addio poco tempo dopo la fine del gioco. A partire da quel giorno Novelli ha deciso di dedicarsi completamente alla costruzione di una carriera. È approdato in qualità di attore nella fiction Le tre rose di Eva, in onda su Canale 5. (continua dopo la foto)

Danilo è anche attivissimo sui social, dove condivide con i fan le sue esperienze e ultimamente ha reso partecipi i suoi follower di un bellissimo avvenimento. A distanza di circa 5 anni dalla partecipazione al gf, Novelli ha pronunciato il ‘sì’ più importante della sua. L’ex gieffino ha portato all’altare la compagna Raffaella Masiello, che ama da circa 4 anni. È stato lui stesso a condividere su Instagram una foto delle nozze, a testimonianza di questo giorno tanto importante. Nella foto che ha postato ci sono lui e la moglie, molto belli ed eleganti. Sotto al velo di lei si intravede un tatuaggio molto variopinto che dà un tocco rock a questa bella sposa. Nella didascalia ha scritto: “Adesso colgo l’occasione per ringraziare ogni singolo invitato, avete reso il nostro matrimonio una favola. Grazie a tutti quanti voi 17/07/2017”. (continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Come si vede dalle foto il giovane barese negli anni è un po’ cambiato se lo ricordate con il ciuffo biondo sbarazzino, adesso troverete un viso più maturo e i capelli sono tornati del colore naturale. Dal punto di vista professionale Danilo, dopo la piccola apparizione ne Le tre rose di Eva, non ha avuto altre opportunità in veste di attore e lavora soprattutto grazie a campagne pubblicitarie e spot. Non sono invece disponibili informazioni che permettano di conoscere qualcosa dell’identità della sua neo moglie, a parte che si chiama Raffaella Masiello. Sono poche le foto postate sui social in cui compare anche la donna. I due, però, sarebbero innamoratissimi.
Ti potrebbe interessare anche: Indimenticabile Ferdi Berisa, con la sua storia ha fatto commuovere tutti e con la sua straordinaria semplicità ha vinto il Grande Fratello. Dopo il reality di lui non si è più saputo nulla: eccolo oggi con la sua nuova vita