Diletta Leotta è quasi sempre al centro del gossip o per le sue foto bollenti o per i suoi presunti flirt. Ed è su questo aspetto che nelle ultime ore si è acceso un vero e proprio caso. Visto che molto spesso è stata beccata in compagnia del pugile Daniele Scardina, si è parlato sui giornali di una possibile relazione sentimentale tra i due. Ora, in un’intervista a Rai Radio Uno, lui ha fornito la sua versione dei fatti.
I conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro hanno provato in tutti i modi a fargli proferire quante più informazioni possibili, anche se Daniele è stato molto abile e diplomatico. Nonostante le domande provocanti, è riuscito a mantenere la calma ed ha confermato ancora una volta di non voler esporre pubblicamente il suo rapporto con la bellissima giornalista di Sky. (Continua dopo la foto)
“Non sono mai entrato in dettagli, ho sempre preferito tenere la cosa un po’ riservata e continuerò a farlo”, ha affermato l’atleta, il quale ha fatto quindi intendere che possa esserci qualcosa di veramente importante con Diletta. Anche la stessa ragazza non ha mai voluto svelare tutti i particolari del suo legame con Scardina, quindi il mistero regna ancora sovrano. (Continua dopo la foto)
Successivamente il pugile ha comunque perso la pazienza perché non sopporta l’atteggiamento dei giornalisti, che insinuano situazioni e scrivono cose non vere sulla carta stampata. “I giornali dicono quello che vogliono”, ha affermato Daniele Scardina. Che non si è sciolto nemmeno quando gli hanno fatto notare che la Leotta abbia tifato per lui durante un incontro di boxe. (Continua dopo la foto)
“Com’è vedere le persone che ami intorno al ring? E io ho sempre risposto che è bellissimo che mi tifano intorno al ring”. In passato, sul settimanale ‘Oggi’ il pugile aveva parlato così di Diletta: “Non c’è una parola precisa per definire quello che c’è tra di noi. Basta ciò che proviamo. Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po’ di spazio. Al momento giusto saremo di sicuro capaci di definire con precisione ciò che ci lega”. E sulla distanza tra la città di Miami e Milano, aveva precisato: “L’amore è forte, vince su tutto il resto. E questo non solo tra un uomo e una donna, ma in generale. È il motore che ci fa fare cose impossibili”.
Gabriel Garko e Gabriele Rossi: la paparazzata ‘boom’. Al ristorante ci sono anche loro