Così travestito non l’ha riconosciuto nessuno. E per fortuna perché ha seriamente rischiato di essere assalito dai tifosi. Parrucca coi capelli lunghi, occhiali da vista e tanto, tanto trucco come ha mostrato nel video della trasformazione la moglie. Daniele De Rossi si è camuffato talmente bene che nessuno, ma proprio nessuno, ha capito che era proprio lui seduto in curva sud all’ultimo derby della Capitale.
L’aveva promesso, d’altronde, e l’ha fatto sul serio. Durante la conferenza stampa dove annunciava il suo addio alla Roma, De Rossi non aveva escluso la possibilità di rivedere i suoi tifosi “intrufolato allo stadio o in qualche settore ospiti con un panino e una birra a tifare per i miei amici”. E così, tornato dall’esperienza nel campionato argentino, in occasione del derby contro la Lazio l’ex calciatore giallorosso ha mantenuto la parola. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/01/eew-1.jpg?x87950)
Per evitare di farsi riconoscere e godersi quindi la partita che per la cronaca è finita con un pareggio, Daniele De Rossi ha dovuto cambiare praticamente i connotati. E come detto ha portato a casa il risultato: nessuno nel settore distinti Sud è riuscito a riconoscere quell’uomo seduto vicino all’attore Valerio Mastandrea, anche lui grande tifoso romanista. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/01/dd.jpeg?x87950)
È stata Sarah Felberbaum, attrice e moglie di De Rossi, a documentare tutta la trasformazione su Instagram. Tra le Storie e poi in un post. “Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby! Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino. (Ti amo)”, ha scritto. (Continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/01/d1.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/01/d3.jpg?x87950)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Il video e le immagini di Daniele De Rossi irriconoscibile allo stadio Olimpico di Roma hanno fatto presto il giro di siti e quotidiani. Con i capelli grigi, il cappellino rigorosamente della Roma in testa e un enorme neo sul naso, l’ex centrocampista giallorosso, arrivato in curva con tanto di bandiera e sciarpa, sembrava un vero e proprio ultras sugli spalti. E probabilmente visto il successo quella di domenica scorsa non sarà la sua ultima volta all’Olimpico in incognito.
“Ma quei capelli?!”. Chiara Ferragni, ora non è più un segreto. Tutta colpa di mamma Marina