“A 25 anni rischiai di morire perché a Las Vegas avevo preso troppo viagra, sei volte la quantità consigliata, e lo avevo mischiato ad alcol, cocaina e marijuana. Tutto iniziò con un dolore alla spalla, invece era un attacco cardiaco in corso a cui ne seguì un altro qualche ora dopo. A quel punto decisi di prendere l’auto e guidare fino in ospedale, anche se il mio stato psicofisico era decisamente alterato”. È la confessione choc di Dan Bilzerian, il milionario di origine armene super palestrato famoso per la sua passione per il poker, le armi e le donne. Proprio le donne sono il punto debole di Dan che non perde occasione per farsi fotografare in mezzo a bellissime modelle. Una passione che però, come lui stesso racconta, stavano per costargli la vita. Dan Bilzerian, il “Re di Instagram”, come è soprannominato dai suoi fan, è stato criticato nelle settimane scorse per essere scappato a gambe levate dal concerto di Las Vegas dove è avvenuta la strage costata la vita a più di 60 persone. Il playboy milionario si trovava al Route 91 Harvest, il festival di musica country, quando una raffica di proitettili si è scagliata contro il pubblico. (Continua dopo la foto)

Bilzerian aveva allora pubblicato dei video su Instagram mentre scappava in cui raccontava quanto stava succedendo: “È pazzesco, a quella ragazza hanno appena sparato in testa”. I fan, però, questa volta non apprezzato particolarmente il 36enne. E l’hanno insultato per non aver aiutato le persone a terra o chi restava indietro. Come riporta Dagospia, ora è apparso un video in cui si vede Dan che torna in mezzo alla sparatoria e dopo essersi riparato dietro un muretto prega un poliziotto di passargli l’arma. Ma questo non sembra prenderla bene, e infastidito gli risponde: “Non so chi c**** tu sia”.Figlio di Paul Bilzerian, noto imprenditore milionario finito più volte sotto accusa per frode, bancarotta e altri crimini.(Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Dan ha raccontato durante un’intervista di aver iniziato la sua carriera da giocatore di poker partendo da 750 dollari e averli trasformati in 200.000 nell’arco di pochissimo tempo. Così adesso le sue giornate trascorrono tra feste esclusivecon bellissime ragazze, viaggi paradisiaci, ville da sogno e altri eccessi vari che, a quanto dice lui stesso, gli sarebbero costati due attacchi di cuore. Gli eccessi del resto, si pagano e il conto a volte può essere davvero salato.