Fiori d’arancio per coppia. Finalmente il noto chef pasticcere di Real Time è convolato a nozze con la compagna e questo dopo svariati rinvii e imprevisti. Per l’occasione lo sposino aveva già reso noto a tutti che sarebbe stato lui personalmente a curare il progetto della splendida torta nuziale.
Damiano Carrara e Chiara Maggenti, nozze indimenticabili il 9 luglio 2022, a Lucca, ovvero proprio nella città di origine dello sposo. La coppia ha pronunciato il fatidico ‘si’ presso la basilica di San Frediano. Tanti gli invitati tra cui persino Paco, fedele amico a quattro zampe di Chiara e Damiano.
Damiano Carrara e Chiara Maggenti, nozze indimenticabili
“In questi giorni mi avete fatto tante domande sulla torta del matrimonio… Il progetto l’ho fatto io, ci tenevo a mettere la mia creatività e la mia passione in questa torta che probabilmente sarà la più importante della mia vita”, ha scritto Damiano Carrara su Instagram di recente.
Splendidi e sorridenti, Damiano Carrara e Chiara Maggenti hanno sfoggiato un look molto elegante. Lei in abito bianco classico, lungo, con strascico e velo, mentre lo sposo ha optato per un completo blu e una camicia bianca, con un fiore all’occhiello e papillon. Tra gli invitati la collega dello sposo Katia Follesa e Angelo Pisani.
Una volta terminata la cerimonia religiosa, sposi e invitati hanno proseguito i festeggiamenti presso la villa in provincia di Pisa. Nozze rimandate più volte, come si diceva all’inizio, proprio a causa del Covid, ma anche per un brutto incidente domestico capitato a Chiara nel maggio 2021. Ma tutto questo non ha certo impedito che i due coronassero il sogno di una vita. E i fan non possono che gioire insieme alla nuova coppia di sposini. La meta del viaggio di nozze? Si vedrà.
“Eri così buono”. Sonia Bruganelli in lutto, la pessima notizia l’ha distrutta dal dolore