Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dai tempi di Beverly Hills 90210, la vita di David (cioè Brian Austin Green) è cambiata completamente. Dopo il divorzio da Megan Fox, ecco quale ”umiliazione” deve subire…

  • Gossip

 

Stavolta i ruoli si invertono. Sarà la moglie a dovere versare l’assegno di mantenimento al marito. Non è ancora chiaro quanto sarà la cifra che mensilmente Megan Fox dovrà sborsare per Brian Austin Green, ma tant’è. Le ragioni sono semplici: il compagno, ormai ex, attore famoso per la parte di “David” nella sit com Beverly Hills 90210, denuncia un reddito inferiore rispetto alla Fox. Da molti mesi infatti Green non lavora, colpa dei postumi di un incidente automobilistico che i due hanno avuto nei mesi scorsi quando un uomo ubriaco andò a schiantarsi contro l’auto dei due attori, inizialmente non provocando alcun tipo di ripercussione fisica e infortunio serio. Tuttavia, nei mesi successivi Green avrebbe cominciato ad avvertire pesantemente vertigini e problemi di equilibrio, cosa che gli ha impedito di lavorare con continuità. Quanto ai figli, i due pare abbiano chiesto l’affidamento congiunto. 


Ti potrebbe interessare anche: Megan Fox, chiesto ufficialmente il divorzio al marito. Ecco perché è finita dopo cinque anni…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure