Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Da quando, in gran segreto, si sono sposati, le loro apparizioni in pubblico si contano sulla punta delle dita e ora, lui, con quella dichiarazione, ha fatto scattare dei sospetti…

  • Gossip

 

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Cameron Diaz e suo marito Benji Madden. Sono stati avvistati in un bar australiano, nei pressi della famosa Bondi Beach, mano nella mano. I due si concedono un pranzo veloce, stretti l’uno all’altra, prima di fuggire via, provando a tenere lontani i flash. Da quando ha sposato Benji Madden Cameron Diaz ha scelto la via della discrezione: segrete e intime sono state le loro nozze, celebrate al tramonto nella casa di Los Angeles della star. E adesso i due sarebbero pronti per un altro passo. O almeno lo è il rocker dei Good Charlotte.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Sono nato in una grande famiglia, quindi sono fortunato per aver potuto sperimentare tutte le gioie della vita familiare”, ha rivelato di recente in un’intervista. ”Sì, amo i bambini”, ha aggiunto. Chissà se Cameron, che un anno fa rivelava ”È un gran lavoro avere figli. Essere responsabili della vita di qualcuno. Non me la sono sentita. Mi piace proteggere le persone, ma non sono mai stata attratta dall’essere madre”, a sentire le parole del marito possa aver cambiato idea. Per amore. La storia sembra davvero importante per i due e Cameron si è anche lasciata scappare questa frase: ”Ho aspettato perché non volevo accontentarmi. E adesso l’uomo migliore è il mio”, ha detto recentemente l’attrice.

Ti potrebbe anche interessare Sorpresa! Cameron Diaz si è sposata in gran segreto (con uno più giovane e più basso di lei)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure