Inizia agosto e arriva il primo topless dell’estate 2024. È quello di Veronica Gentili, beccata dai fotografi del settimanale Oggi mentre si gode il sole e il mare insieme al fidanzato storico dopo un’intensa e proficua stagione televisiva. La giornalista e conduttrice de Le Iene, 42 anni, è stata intercettata sulla spiaggia di Fregene, sul litorale laziale.
Con il più classico e intramontabile bikini nero, Veronica Gentili mostra un fisico tonico e tra un tuffo, una nuotata e un bagno di sole esibisce anche uno splendido décolleté. “Da iena a sirena”, scrive sui social il giornalista Giuseppe Candela, che pubblica anche la pagina del magazine con le foto.
Leggi anche: “La sua nuova fidanzata è una super campionessa”. L’attore italiano beccato con lei in vacanza
Veronica Gentili, il primo topless dell’estate
Non è sola Veronica Gentili ma nella sua giornata d’estate prontamente immortalata dai paparazzi oltre al topless ci sono i baci e le carezze con il compagno a cui è legata da 10 anni. Si chiama Massimo Galimberti, ha 50 anni ed è un docente universitario, consulente editoriale e supervisore artistico per prodotti televisivi e cinematografici.
La conduttrice de Le Iene ha parlato di lui in diverse interviste e dichiarato che, oltre a essere il suo compagno di vita, Massimo Galimberti è per lei il suo migliore amico e il suo più grande complice. Fu lui, infatti, a spronarla verso la scelta di passare dalla conduzione dei talk politici a quella de Le Iene. Il futuro in tv? Pere che per lei Mediaset abbia in serbo nuovi importanti progetti.
"Da iena a sirena". Il topless di Veronica Gentili. (Fonte Oggi) pic.twitter.com/ZC928NF4i0
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 1, 2024
“Sono 10 anni che sto con il mio fidanzato – ha raccontato Veronica Gentili recentemente a Verissimo parlando proprio del compagno – Matrimonio? Non ci pensiamo ancora, non è una nostra priorità, ma abbiamo progetti”.