Le sue foto senza trucco al Grande Fratello Vip hanno fatto veramente chiacchierare. E chi se lo aspettava? Di solito siamo abituati a vedere Valeria Marini in forma smagliante, sempre perfetta, con capelli a posto e trucco impeccabile e la sorpresa di ritrovarsela di prima mattina combinata in quel modo è stato uno choc per moltissimi. Tuttavia, la showgirl si è guadagnata anche un po’di stima in più, mostrandosi al naturale e facendo vedere a tutti che non le interessa più di tanto essere sempre al top. Insieme all’apprezzamento per questo suo atto di coraggio, c’è anche chi con un po’ di malizia ha voluto sottolineare che la bomba sexy nostrana sia rifatta. Infatti, c’è ancora chi si ricorda bene di lei agli esordi, quando era un’altra. Sì, era proprio diversa.
Certo, sempre alta, bionda e prestante, ma la sua faccia e il suo corpo erano proprio un’altra cosa.
(Continua a leggere dopo la foto)

Al Grande Fratello VIP, Valeria Marini ha voluto veramente mettersi in gioco, mostrandosi per quella che è veramente, senza filtri: “Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità – ha confessato al settimanale Chi -. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza, anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare”.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo le foto)


C’è chi afferma che oggi Valeria Marini è molto rifatta e che qualche ritocchino alle labbra lo ha fatto (e non solo). La soubrette di origine sarda ha compiuto 50 anni e non ci pensa neanche ad abbandonare il suo ruolo di femme fatale. La star del piccolo schermo ha iniziato la la sua carriera come modella e raggiunge la popolarità come primadonna negli spettacoli del Bagaglino. Conduttrice di diverse trasmissioni televisive, come il “Festival di Sanremo”, al fianco di Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, “Scherzi a parte”, “Domenica In” e “I raccomandati”, è stata protagonista anche di talent e reality, tra cui “Reality Circus”, “Notti sul ghiaccio” e “L’Isola dei famosi” e di un docu-reality sulla sua vita. Attrice di film, tra cui “Bambola” di Bigas Luna e “Incontri Proibiti” di Alberto Sordi, e fiction televisive. Dal 2005 è stilista per una sua linea di lingerie.
(Continua a leggere dopo le foto)

Valeria Marini però l’abbiamo conosciuta da molto giovane grazie ad alcune parti da attrice in alcuni film italiani insieme a grandi attori come Lino Banfi. Ma cosa si è rifatta? Ufficialmente non si sa niente, ma da quanto si legge in giro per il web i principali interventi che sembra si sia fatta sono quelli alle labbra e agli zigomi. Dalle foto di quando era solo una 20enne si vedono cambiamenti molto evidenti. Ma lei, di conferme non ne ha punto date. Ma sarà vero quello che si dice in giro?
Ti potrebbe interessare anche: Ciclone Valeria Marini al Grande Fratello Vip! Dopo le foto “acqua e sapone” che hanno fatto il giro del web e qualche battutaccia che non è sfuggita agli spettatori, ecco emergere le curiose richieste fatte dalla showgirl