Cristina Parodi è attivissima su Instagram. Solo qualche giorno fa ha stupito il marito, Giorgio Gori, con una dolcissima dedica d’amore per celebrare il loro 24esimo anniversario di matrimonio. La giornalista e conduttrice ha postato sul suo profilo uno scatto di loro due sorridenti e felici: “Sono passati ventiquattro anni da quel sì – ha scritto la Parodi – e non mi sono ancora stancata di sorridere con te”. E sono già 24 anni da marito e moglie per Cristina e Giorgio, sindaco di Bergamo.
Il primo incontro risale al lontano 1992, quando lui era direttore di Canale 5 e lei lavorava nel Tg di Mediaset, poi un lungo corteggiamento e quella proposta di lei: “Ci andiamo a mangiare una pizza?”. Così è iniziata quella che è una delle love story più lunghe e solide del mondo dello spettacolo. Dopo le nozze, celebrate nel 1995 a Carpeneto, in provincia di Alessandria, la nascita dei tre figli. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/10/crist52.jpg?x95137)
Dall’amore di Cristina Parodi e Giorgio Gori sono nati Benedetta, arrivata nel 1996, Alessandro nel 1997, l’unico maschio della coppia e infine Angelica, nata nel 2001. Non è raro ‘intercettare’ i 3 fratelli Gori sul profilo di mamma Cristina, che su Instagram condivide molto del suo privato. L’ultimo post, tuttavia, è stato preso di mira dagli hater. Nonostante sia ottobre inoltrato, la Parodi si gode il sole di Formentera e ha approfittato per augurare buon fine settimana ai suoi follower. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/10/crist.jpg?x95137)
“Relax. Vi auguro un bellissimo weekend”, ha scritto la bellissima Cristina, 54 anni, sotto alla foto che la ritrae in spiaggia, sdraiata al sole con un libro accanto e il vestitino a righe che scopre le gambe. E proprio sulle gambe, che dominano lo scatto, si sono concentrate le attenzioni dei fan. Alcuni si sono davvero scatenati tra i commenti. (Continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/10/crist1.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/10/crist5.jpg?x95137)
Visualizza questo post su Instagram
Relax . Vi auguro un bellissimo weekend #ultimosole #maisenzaunlibro #buoniamici
{loadposition intext}
Se molti, come sempre, sottolineano la sua bellezza ed eleganza, molti altri hanno criticato Cristina appigliandosi a più di un dettaglio che a loro avviso emerge dalla foto: “Mmmmmm quel piede con lo smalto cresciuto”, “Spiegatemi come ‘cresce lo smalto’!!! . E poi: “La gamba è tua?” (ma qui la conduttrice risponde ironica: “No, della mia vicina!!!! Ma che domanda è!!!”), “ “I peli delle gambe sono decolorati o naturali?”, “Foto volgare d’altronde non lavori”. E poi i soliti che lamentano lo stile di vita diverso dalla gente di spettacolo: “Purtroppo io devo lavorare per mangiare, non posso fare la tua vita”.
“Benvenuto alla luce Pietro Maria”. È nato: l’ex Miss Italia è di nuovo mamma