La stagione di Domenica In prosegue e Cristina Parodi ha vissuto momenti difficili. Insomma questa edizione del programma non è andata benissimo e i dissidi con la sorella Benedetta si sono respirati anche attraverso lo schermo. Non è mistero che il ruolo della co-conduttrice è stato notevolmente ridimensionato e neanche che il contenitore domenicale più longevo d’Italia ha avuto un notevole calo degli ascolti, tutto a favore della collega Mediaset Barbara D’Urso che invece sta vivendo una stagione fortunatissima. Ma per la giornalista la vita continua e anche alla grande. Infatti in questi giorni se ne è scappata insieme al marito in vacanza e bisogna dire che la coppia sempre molto affiatata sa bene come trascorrere il tempo piacevolmente assieme. Solo qualche giorno, una fuga romantica a Formentera, per iniziare ad annusare le prime avvisaglie dell’estate in arrivo, insomma se nel Belpaese la primavera deve ancora farsi vedere per la Parodi le Baleari sono state il teatro di quel beato relax a cui tutti aspiriamo. Ovviamente la bella Cristina non è sfuggita all’occhi sempre vigile dei Paparazzi. (continua dopo la foto)
Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato la conduttrice di Domenica In in compagnia del marito mentre erano stesi in spiaggia a godersi la primizia del sole. Inevitabile non notare la splendida forma che vanta la Parodi che a 50 fa invidia a una ragazza di 20. Una classe innata e un’eleganza impeccabile anche in costume e soprattutto in topless, quindi con un ‘abbigliamento’ decisamente ridotto ai minimi termini. Non’è certo una novità per la conduttrice che quasi ogni anno finisce sui settimanali mentre si gode il sole di Formentera senza pezzo di sopra del costume. Ma la cosa non la smuove minimamente, perfettamente consapevole del suo essere donna, intelligente, competente e anche molto affascinante sicuramente Cristina può essere da esempio a tante. (continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Intanto sul fronte professionale la Parodi potrebbe essere riconfermata al timone del contenitore della domenica pomeriggio di Rai Uno. Ma non vuol sentir parlare di flop. Così in un’intervista a Io Donna ha affermato: “Se la mettiamo sugli ascolti, a me sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In. E, quindi, chi parla di flop è in malafede”. Poi ha parlato anche del suo rapporto professionale con la sorella Benedetta sempre più ai margini del programma: “L’idea di fare un programma insieme ci aveva entusiasmato. Dopo un po’ ci siamo però accorte che qualcosa non funzionava. Probabilmente Benedetta aveva e ha un pubblico diverso. Così siamo corsi al riparo. Ma, di sicuro, non abbiamo litigato”. Ora la pausa relax a Formentera prima di tuffarsi in questo finale di stagione con Domenica In.
Ti potrebbe interessare anche: “Il sesso? Certo…”. Confessioni hot a Domenica In, sotto gli occhi di una Cristina Parodi visibilmente imbarazzata. L’ospite vip (sex symbol amatissimo dalle donne) si lascia andare un po’ troppo e il programma si fa di colpo vietato ai minori