Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristina Parodi cambia look. Ma la ‘svolta’ non piace proprio a tutti

Cristina Parodi, 55 anni, si è sempre distinta per classe, eleganza e gusti impeccabili oltre che per il talento che l’ha resa una delle giornaliste e conduttrici tv più amate del piccolo schermo. Da qualche tempo la moglie di Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, è assente dalla tv ma i suoi fan continuano a ricevere aggiornamenti quotidiani sul suo profilo Instagram, dove la bella Cristina condivide molto del suo privato.

E poi ultimamente si è lanciata in una nuova avventura con cui, di fatto, mette in pratica le doti che anticipavamp in apertura. Ovvero classe e buon gusto. Con l’amica Daniela Palazzi, Cristina Parodi ha infatti deciso di lanciarsi nel mondo della moda e insieme hanno creato un marchio, Crida, di cui ha lanciato la prima capsule collection. (Continua dopo la foto)


Le prime modelle sono proprio loro, Cristina Parodi e Daniela Palazzi, che con la loro linea hanno pensato a capi versatili e molto femminili per essere indossati da donne come loro. Come riporta il sito Di Lei, nella loro collezione ecco gonne ampie e lunghe e capi senza cerniere. Ogni modello, poi, porta il nome di una città del nostro Paese per esaltare il made in Italy. (Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda la palette, Cristina Parodi ha voluto dare un tocco personale scegliendo i colori da lei più amati, dal Tiffany al verde bosco, dal panna al giallo e rosso. “Io amo gli abiti classici ma non banali – ha spiegato su Instagram – I tessuti naturali, come le sete italiane , le fantasie raffinate e super chic come i pois. E poi adoro il grigio”. Ma le novità non sono finite qui. La Parodi ha anche cambiato look. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni tanto bisogna cambiare ✂️#frangia #sisters #cridainspiration thank you @elle_italia

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

{loadposition intext}
Benvenuta frangetta: la giornalista ha da poco sfoggiato il nuovo look su Instagram, dove si è mostrata con caschetto lungo e frangia. “Ogni tanto bisogna cambiare”, ha scritto sotto alla foto. A molti il cambiamento piace, c’è chi la trova splendida e ringiovanita (“Cristina stai benissimo sembri più giovane”, “Frangia top” e “Molto fine con la frangia”) ma anche chi, al contrario, la vede invecchiata: “Mai cambiare la strada vecchi per quella nuova .. ti fa più vecchia che tu ovviamente non sei”. I complimenti, però, battono le critiche.

Ilary Blasi e Francesco Totti, amore ad alta quota: boom di like per il selfie sulla neve


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004