Alessandro Cecchi Pone è stato sposato per 10 anni con Cristina Navarro, una donna di origini spagnole. Il loro matrimonio si è concluso quando il giornalista si è innamorato di un loro amico. La loro unione è durata fino al 203: tra loro loro è rimasta una splendida amicizia. La Navarro è una traduttrice e – dopo il matrimonio finito con il divulgatore scientifico – è tornata a vivere in Spagna.
Sulla sua vita privata si sa davvero poco, perché è una donna molto riservata e amante della propria privacy. Lei e Cecchi Paone si sono conosciuti nei primi anni ’90, grazie ad un incontro fortuito: all’epoca lui – dopo la laurea in Scienze politiche – si era trasferito in Spagna e lì si innamorò di questa ragazza. “Abbiamo vissuto tra Roma e Madrid per 10 anni, tra convivenza e matrimonio”, ha rivelato il giornalista in una lunga intervista a Oggi è un altro giorno, durante la quale è intervenuta proprio la Navarro in collegamento da Saragozza. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Oggi Cristina Navarro è fidanzata ed è felice con il nuovo uomo di origini colombiane. Mentre l’amicizia che la lega al suo ex marito resta forte e solida. Nel corso degli anni i due hanno avuto modo di conoscere e imparare ad apprezzare i rispettivi partner – anche quando le cose non sono poi andate per il verso giusto – e ciò è l’ennesima prova del bellissimo rapporto che hanno saputo coltivare.