Cristina D’Avena sempre più irresistibile. Non sembra che il tempo passi per la voce cult delle sigle dei cartoni animati che hanno segnato l’infanzia di molti. Solare e dal sorriso incondibile, Cristina D’Avena continua a fare strage di cuori. E occorre semplicemnte indossare un bikini per lasciarlo accadere. Lo scatto è super sexy ed è così che la cantante inaugura l’estate.
Non è da tutte raggiungere ben 56 anni in perfetta forma fisica. Cristina D’Avena non perde occasione per salutare i numerosissimi fan in modo del tutto originale, non senza dimenticare il modo di restare impressa nel cuore e nella mente. E l’ennesimo post reso pubblico su Instagram è la prova evidente che con il passare degli anni, la cantante diventa sempre più bella e attraente.
Un décolleté in bikini in primo piano, ma non solo. Anche il sorriso è quello di sempre. Con lo scatto che fa il pienone di like, Cristina D’Avena manda un bacio virtuale ai follower e accoglie l’estate. Il risultato? Cascate di cuore e di apprezzamenti e numeri alla mano, Cristina D’Avena porta a casa un altro record: oltre 452mila follower solo su Twitter. E il successo continua a essere anche professionale.
Infatti Cristina D’Avena non si ferma e sarà la protagonista dello spettacolo #Marluricaricamore a palazzo Farnese. Insomma, per la cantante l’estate comincia nel miglior modo e non potrà che volgere per il meglio. Nel frattempo, la foto in bikini ha fatto il giro del web totalizzando circa 50.000 mi piace e più di 1.400 commenti: “Gli anni non passano per te Cri”, “Un’eterna bambina sempre giovane, solare, bella e naturale”, “Sei più solare di un sole. Sei meravigliosa in questa foto”, scrivono gli utenti.
E la cantante non ha certamente bisogno di ricorrere a qualche ‘trucchetto’. Infatti anche le recenti foto al naturale non hanno fatto altro che confermare un dato evidente a tutti e sottolineato anche da qualche utente, ovvero che per lei il tempo sembra davvero non passare. Tutti ricorderanno il selfie in cui Cristina D’Avena si è mostrata senza make-up. E ha fatto più che bene. Tra i commenti si leggeva: “Sei sempre una bella puffa”, “E così scopro che la cantante dei miei cartoni preferiti da bambino, è una bomba sexy”, ha commentato un altro