Cristina Chiabotto è di nuovo ‘in love’. Finita la lunga relazione con l’attore Fabio Fulco, l’ex Miss Italia ha un nuovo fidanzato. È il manager torinese Marco Roscio, con cui la bella Cristina fa coppia fissa da aprile scorso ma, a giudicare dai nuovi scatti pubblicati in esclusiva sul settimanale Oggi, sembrano già affiatatissimi. Che passione in quel di Portofino, dove i paparazzi hanno pizzicato i due piccioncini! Passione alle stelle tra un bagno (di sole e nell’acqua) e una cenetta a lume di candela. A due mesi abbondanti dai primi baci pubblici, Cristina e Marco tagliano un altro traguardo importante: la prima mini-vacanza insieme. Come meta, per andar sul sicuro e non allontanarsi troppo da casa (Torino), hanno scelto Portofino, che poi è anche il luogo in cui vennero beccati per la prima volta insieme. Portofino è una destinazione chic, sottolinea il settimanale, ma non i mezzi per perlustrarla: autobus per loro. A cena, però, scelgono uno dei migliori ristoranti, che ha anche una vista mozzafiato: I Gemelli, aggiunge Oggi. (Continua dopo la foto)
Le foto pubblicate dalla rivista ci svelano due verità. Tra Cristina e Marco, che a guardare gli scatti non smettono mai di ridere, scherzare e baciarsi (le tre cose, racconta chi L’ha fotografata, “venivano fatte spesso in simultanea”), c’è un feeling incredibile. Stanno insieme da poco, ma pare che lui l’abbia conquistata definitivamente. E poi c’è un altro particolare che emerge dalle foto. Abbiamo detto mare, spiaggia, sole. Quindi costume da bagno. Ecco: sempre dagli scatti esclusivi di Oggi, si nota che il lato B della Chiabotto è più morbido, non proprio perfetto come un tempo. (Continua dopo la foto)
Guardare le foto per credere. Ma ci mancherebbe: Cristina, 31 anni, ha un fisico che fa comunque invidia. Sarà colpa di (troppa) focaccia ligure, azzarda il settimanale che ha immortalato il didietro della ex reginetta di bellezza al mare? Di sicuro c’è che Cristina ha ritrovato il sorriso accanto a Marco e si è lasciata alle spalle la lunga storia con Fulco che, per la cronaca, ha una nuova compagna con cui dice di essere ‘rinato’. Si tratta di bellissima ragazza romana, imprenditrice nel campo della ristorazione. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
L’addio tra Cristina e Fabio, arrivato dopo 12 anni d’amore, non è stato una passeggiata. Fulco ha spiegato il suo dolore: lui voleva una famiglia, lei no e questo ha reso inconciliabili le loro rispettive prospettive di vita. È stata Cristina a lasciarlo, ma non lo ha fatto a cuor leggero. “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”.