Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristiano Malgioglio nella bufera: contro di lui critiche e insulti. Quel gesto non poteva passare inosservato

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Inoltre, ha un enorme seguito anche sui social network, dove spesso pubblica foto di sé. Ma ciò che è accaduto nelle scorse ore lo ha costretto a fare i conti anche con alcune critiche o rimproveri, seppur non esagerati, da parte di alcuni suoi follower. Tutta ‘colpa’ di un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Un suo comportamento è stato ritenuto non adeguato, vista l’emergenza sanitaria.

Cristiano ha voluto manifestare tutta la sua gioia per la riapertura dell’Italia dopo il lockdown, postando un filmato che lo vede protagonista di una passeggiata per le strade di Milano. Ma c’è un dettaglio che non è passato assolutamente inosservato. Infatti, mentre è intento a camminare la sua borsa ha toccato l’asfalto e l’ha dunque trascinata per terra. Tenuto conto che la pulizia è uno degli aspetti più importanti per contrastare il male di oggi, alcuni hanno contestato questo episodio. (Continua dopo la foto)


Tra i tanti commenti lasciati sotto al post, c’è chi gli ha scritto: “La borsa tienila più alta…hai pulito tutta la strada e col Covid non è il massimo”. Altri ancora hanno aggiunto: “Quando torni a casa disinfetta la borsa per favore”, “Che schifo”, “Hai pulito tutta la via con quella borsa”, “Amore, non trascinare la borsa per terra che non sai mai chi è passato…”, “Se poi quella borsa a casa l’appoggi su un mobile, c’è il rischio che possano restare particelle del virus”. (Continua dopo la foto)

Non sono mancati nemmeno gli apprezzamenti: “Sei un grande”, “Sei fantastico”, “Sei il migliore a sfilare”, “Buona giornata, sei il sole”. A visualizzare il video, che ha dunque scatenato una marea di commenti, sono stati in più di 83 mila. In seguito, altri suoi ammiratori, a fin di bene, gli hanno ancora fatto notare il suo errore. Sicuramente avrà ascoltato i consigli della gente e, resosi conto della situazione, avrà provveduto immediatamente a disinfettare la sua borsa. (Continua dopo la foto)

In ‘Live – Non è la D’Urso’ di due settimane fa, Malgioglio fu protagonista di una caduta dalla sedia a causa dei suoi pantaloni di pelle che lo avevano fatto scivolare. E la padrona di casa era scoppiata completamente a ridere, vista la scena esilarante. Ma roba da pazzi, adesso rimango così! Sono scivolato perché questa poltrona…è colpa dei pantaloni”, aveva detto l’uomo.

“Ho fatto un nuovo controllo medico”. Emma Marrone dopo mesi torna a parlare della malattia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure