Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crisi, voci maligne e sorprese, parla George: “Ecco la verità su Amal e me”

  • Gossip

 

Sempre chiacchierati George Clooney e la mogliettina libanese Amal Alamuddin. dopo il matrimonio veneziano da favola è subito cominciato il rimbalzo di notizie: si lasciano, sono già in crisi, lei è depressa. E altri aggiungevano che il loro destino è segnato: vivranno separati, lui in America, lei a Londra. E, dunque, che è tutto finto. Eppure, a sei mesi dal “sì” i due sembrano inseparabili. E proprio Amal dopo un primo periodo di lontananza, ha fatto le valigie ed è arrivata a New York. Tra i tanti impegni di lavoro ha approfittato di una giornata di sole per fare visita al marito sul set di Money Monster. Una sorpresa cheil buon George ha gradito molto.

E allora ha approfittato dell’arrivo della moglie per passeggiare mano nella mano tra gli allestimenti del set: lei in un perfetto look casual, jeans strappati, maglietta bianca e giacca di pelle, lui con gli abiti di scena. A completare il quadretto Einstein, il cane che l’attore ha adottato nel 2010. E con queste parole zittisce i maligni: “La amo molto, è un periodo bellissimo e sono tanto orgoglioso di lei. Non potrei esserlo di più per tutte le cose che fa”.

George Clooney e Amal Alamuddin, dopo il matrimonio dell’anno il divorzio più breve della storia?



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure