Aveva affidato alla sua portavoce, tramite comunicato all’Ansa, la secca smentita dei rumors che la davano in crisi sentimentale con Riccardo Scamarcio. “Tutte menzogne e cattiverie”, aveva assicurato l’attrice smentendo di aver perso l’attesta per un regista francese.
(Continua a leggere dopo la foto)



La Golino ha lasciato la casa che ha diviso per anni con Scamarcio per trasferirsi per qualche giorno ospite di un’amica e il settimanale Chi pubblica le foto in cui l’attrice appare stanca e pensierosa. I fotografi l’hanno immortalata assorta nei suoi pensieri. Sneakers, jeans e maglia a righe l’attrice fuma e riflette, forse ‘provata’ per la tensione del gossip che da settimane la vede protagonista o forse per il recente malore che ha costretto a un ricovero urgente il suo compagno.
Da quando il settimanale Novella 2000 ha scritto che tra i due era scoppiata la crisi e che di mezzo c’era una terza persona, forse un francese (si è parlato di Vincent Cassel, l’ex marito di Monica Bellucci), il gossip si è scatenato. I due attori, insieme da dieci anni, sembravano prossimi alle nozze, poi la cerimonia è stata rinviata e i dubbi si sono alimentati.
{loadposition intext}