Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crisi Scamarcio-Golino, l’attrice va via da casa e si trasferisce da un’amica. ”È stanca e provata”, dicono i beninformati. E le foto dei paparazzi non mentono (guardate com’è stata immortalata)

 

Aveva affidato alla sua portavoce, tramite comunicato all’Ansa, la secca smentita dei rumors che la davano in crisi sentimentale con Riccardo Scamarcio. “Tutte menzogne e cattiverie”, aveva assicurato l’attrice smentendo di aver perso l’attesta per un regista francese.

(Continua a leggere dopo la foto)


La Golino ha lasciato la casa che ha diviso per anni con Scamarcio per trasferirsi per qualche giorno ospite di un’amica e il settimanale Chi pubblica le foto in cui l’attrice appare stanca e pensierosa. I fotografi l’hanno immortalata assorta nei suoi pensieri. Sneakers, jeans e maglia a righe l’attrice fuma e riflette, forse ‘provata’ per la tensione del gossip che da settimane la vede protagonista o forse per il recente malore che ha costretto a un ricovero urgente il suo compagno.

Da quando il settimanale Novella 2000 ha scritto che tra i due era scoppiata la crisi e che di mezzo c’era una terza persona, forse un francese (si è parlato di Vincent Cassel, l’ex marito di Monica Bellucci), il gossip si è scatenato. I due attori, insieme da dieci anni, sembravano prossimi alle nozze, poi la cerimonia è stata rinviata e i dubbi si sono alimentati. 

 {loadposition intext}

E proprio mentre si parla di matrimonio, Riccardo Scamarcio beccato con la (bella) vip: volano baci ed effusioni. E la povera Valeria Golino? Ecco le foto che incastrano l’attore pugliese


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure