Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Costretta a farlo”. Sabrina Salerno e il tumore, l’annuncio choc arriva dopo l’intervento

  • Gossip
Sabrina Salerno Tumore

Nuove notizie su Sabrina Salerno dopo la scoperta di un tumore, annunciato nei mesi scorsi e che l’ha costretta ad un’operazione per eliminare il nodulo maligno. Ora la cantante italiana ha rilasciato un’interessante intervista, nella quale ha anche rivelato qualcosa di brutto che potrebbe succederle. Ma lei sta affrontando tutto a testa alta e senza alcuna paura.

Sabrina Salerno non avrebbe ovviamente mai voluto scoprire di avere un tumore, ma ora si è soffermata proprio sul suo seno, dato che le hanno già tolto una parte di mammella dove c’era la formazione maligna. Lei ha saputo di essere ammalata a luglio. A distanza di tempo ha esordito così nella sua conversazione col Corriere della Sera: “Visto che sono un personaggio pubblico, ho voluto vedere nel tumore un’opportunità anche per gli altri, invitandoli a fare prevenzione che è la prima cura”.

Leggi anche: “Tranquilla, è un’altra cosa”. Ma era un tumore al seno, 26enne fa una scoperta choc dopo la diagnosi sbagliata

Sabrina Salerno Tumore


Sabrina Salerno e il tumore, l’annuncio sul seno e su ciò che potrà succederle

Soffermandosi proprio sul seno, Sabrina Salerno ha scelto la strada dell’ironia nella sua intervista col Corriere della Sera, in relazione al tumore: “La prima cosa che ho detto, facendo ridere tutti, è che forse era la volta buona per fare l’intervento di riduzione del seno che sogno da sempre. Al di là delle battute, l’estetica in questi casi passa in secondo piano”.

Sabrina Salerno Tumore

Poi ha annunciato che c’è la possibilità che possano asportarle il seno in futuro: “Soltanto per un punto mi sono risparmiata la chemio, ma ovviamente navigo a vista. E se in futuro avrò una recidiva e sarà necessario, farò la mastectomia“. Sabrina Salerno è anche felice del fatto che suo marito e suo figlio sono sempre al suo fianco: “Mio figlio Luca Maria è rimasto scosso dalla notizia, ma non lo ha dato a vedere. Per me rappresenta un esempio formidabile: si alza tutte le mattine alle 6.30 per andare a Venezia all’università. Sta imparando il cinese e fa boxe”.

La mastectomia prevede l’asportazione del seno, incluso il capezzolo. Questo intervento è spesso fondamentale per chi ha avuto un tumore al seno o per chi rischia di averlo in futuro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004