Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Così la principessa fa vergognare la regina. Si veste da Biancaneve e affitta 7 nani…

 

Stavolta la principessa Eugenia, secondogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea, non si è regolata. Vero è che non ha mai brillato per stile ed eleganza perché, proprio come la sorella, veste spesso in maniera improbabile, ma in questa occasione, secondo quanto riferisce il Daily Mail, Eugenia ha davvero esagerato.

(Continua a leggere dopo la foto)


Alla festa per festeggiare il suo 25esimo compleanno in una delle residenze di famiglia, vicino al castello di Windsor, la principessa ha scelto il tema della fiaba di Biancaneve. E fin qui, tutto okay, anche se, così recita l’invito, l’unica Biancaneve del party deve essere lei.

Il particolare, però, che poco si addice al suo lignaggio, è che a detta del pettegolissimo tabloid, la principessa ha deciso di affittare sette nani professionisti. Oltre al dubbio gusto, sarà anche super-costosa questa scelta: l’affitto di uno solo dei nani costa 100 euro all’ora, ha rivelato al Mail una fonte, e questo significa che il party costerà migliaia di sterline. Chissà che ne pensa la nonna Elisabetta II…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure