Nei giorni scorsi Fedez, durante il suo dissing con Tony Effe nel quale si è soffermato pure su Chiara Ferragni, ha fatto riferimento ad un suo tentativo di suicidio. Fabrizio Corona ha confermato tutto nel suo intervento a Gurulandia – Il podcast. E ha raccontato tutti i dettagli di quel gesto grave del rapper, che avrebbe potuto provocare una vera tragedia.
Fedez, nel testo della canzone Allucinazione collettiva, ha scritto che “ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto (che ca*** di spreco)”. E ora Fabrizio Corona ha innanzitutto parlato di Tony Effe: “Il pezzo di Tony è stato molto duro perché nomina anche i figli e della curva del Milan. Non si capisce come mai prima che esca il pezzo di Tony, un tiktoker ha pubblicato un’anteprima senza censure. Non è stato Tony a darglielo, è uscito per un errore”.
Leggi anche: “Cosa subisce Chiara Ferragni”. Fedez, altra pesante accusa poi scappa da Pomeriggio Cinque
Fedez e il tentativo di suicidio, Fabrizio Corona racconta i dettagli
Parlando sempre della situazione delicata di Fedez, Chiara Ferragni e Tony Effe, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha aggiunto: “Nel pezzo non censurato si sente la voce della Ferragni dove dice che Fedez voleva comprarsi gli streaming. Lei se n’è uscita con due storie Instagram dove dice di lasciarla in pace e di non toccare i figli. Mio Dio, tu esci con Tony, la tua migliore amica sta con il suo migliore amico, gli mandi gli audio”.
Ma poi Corona ha voluto fornire a Gurulandia una notizia in anteprima, svelando i particolari del tentato suicidio di Fedez: “Vi dico un’altra cosa esclusiva, il pezzo Allucinazione Collettiva l’aveva scritto a febbraio/marzo. Lui mi fece sentire questa canzone e a me è piaciuta subito. Lui lì parla di come ha tentato di togliersi la vita. Come e quando sono avvenuti questi tentativi. Quando scoppia il caso del Pandoro Gate succede una cosa pesante e Federico nei primi giorni si è esposto a difendere Chiara”.
E infine ha esclamato: “Poi esce fuori la storia delle uova di Pasqua e lì Fedez ha avuto uno shock e il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta quanta ed è finito in ospedale“. Un racconto drammatico, che per ora non ha causato la reazione del rapper. Vedremo se quest’ultimo vorrà rispondere nelle prossime ore.