Nessun dissing contro Tony Effe ma, a sorpresa, Fedez ha fatto uscire una canzone con un testo su Chiara Ferragni. “Allucinazione collettiva” era stata annunciata dal cantante nella serata di ieri e all’una di notte, su youtube, il brano è uscito e in queste ore sta facendo discutere. Anche se lei aveva chiesto di lasciare in pace “me e i miei figli”. Chiara aveva parlato anche dell’ultima replica dell’ex marito come “un atto violento”.
Il 17 settembre è iniziata la lite con Tony Effe che dice in un dissing “Chiara dice che mi adora”. A cui l’ex marito di Ferragni replica con “L’infanzia difficile di un benestante”. Poi la nuova replica di Tony Effe con “Chiara”, con quell’”Hai fatto i figli solo per postarli” che ha fatto arrabbiare ancora di più Fedez, ma anche Chiara Ferragni. E la risposta “Con te Chiara ha fatto solo beneficienza”. Oggi tutti aspettavano la replica, ma la canzone non ha niente a che fare con Tony Effe.
“Quando ho tentato il sui*idio…”. Fedez choc, nuove parole su Chiara Ferragni. Lei rompe il silenzio
Fedez parla di Sanremo nel brano Allucinazione Collettiva
Il brano pare ripercorrere il matrimonio con l’influencer, tra alti e bassi, fino alla crisi che ha posto fine all’unione: “Ed io mi chiedo ancora se c’è un lieto fine a una favola infelice e storta”, canta Fedez, “finché magistrato non ci separi”. “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio”, canta il rapper. “Eppure lo so che mi hai donato le cose più belle che ho. Con te ho vissuto cose che io non rivivrò mai più”, dice facendo riferimento ai figli. Quindi il passaggio sulla malattia e l’operazione (“I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”).
Poi le vicende che hanno coinvolto Ferragni tra polemiche e inchieste sulle attività di beneficenza (“La gente festeggia sulla tua carcassa mi chiedo alla fine che cosa hanno vinto. Tu sei la distrazione di massa più bella che io abbia mai visto”). Fedez ricorda le tensioni dopo il Festival di Sanremo 2023, rivelando di essere stato buttato fuori da casa.
“Ricordi Sanremo si è tinta di nero per una vicenda di cronaca Rosa. Tu che mi butti fuori di casa e io che butto il blister del Prozac”, dice in un passo della canzone rivelando finalmente cosa è successo durante la serata in cui è stato tirato sul palco e baciato dal cantante Rosa Chemical per il gioco del Fantasanremo.