Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa succede ora col figlio Achille”. Martina Colombari e Billy Costacurta, la bufera non è passata

  • Gossip

Martina Colombari e Billy Costacurta, arrivano aggiornamenti sulla delicata situazione che vede protagonista il figlio Achille. Oggi 19 anni, già in passato peer i suoi eccessi era finito al centro della cronaca ma a metà luglio scorso si è scatenato un vero e proprio caso. Poche settimane fa, dunque, l’erede dell’ex Miss Italia e dell’ex calciatore del Milan postava su Instagram immagini di pacchi di soldi e bustine con dentro della strana polvere rosa.

Le foto, in cui c’era il tag alla madre, erano accompagnate da alcune scritte forti come “Martina Colombari che fa i trasporti con me 2Cb e fumo, vai!”. E ancora: ”Vai come si traffica Martina Colombari!”; “Quando sei Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi!”. Martina in quel momento festeggiava il suo compleanno in barca e sotto le immagini sono apparsi commenti poco piacevoli provenienti dall’account di Achille.

Leggi anche: “È la mia decisione definitiva”. Kasia Smutniak, il drastico annuncio sul cinema: “Ora lo sapete”


“Martina Colombari e Billy Costacurta ai ferri corti con il figlio”

”Ma copriti, hai 50 anni c***o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma”; “No va beh, che ridere! Era la grotta dove ci siamo pippati un 2-3 grammi di ketamina, che risate!”, si leggeva. Ora questi commenti choc sono spariti, così come è stato subito disattivato il profilo di Achille Costacurta, che è ancora inattivo.

Sono seguiti giorni di silenzio tombale, poi la madre ha rotto il silenzio social. E ora è tornata a pubblicare su Instagram ma dalla montagna. “Non si può sempre avere una buona giornata. Ma si può sempre affrontare una brutta giornata con la giusta attitudine”, scrive Martina Colombari. Nelle immagini sorride ma è palese che non stia vivendo un momento facile.

Sulla vicenda in cui è coinvolto il figlio indaga la polizia postale, ma intanto continuano a uscire rumor sullo stato psicologico nel quale si troverebbe Achille. L’ultimo arriva da Alessandro Rosica che, tramite una serie di Storie pubblicate martedì 6 agosto, rivela come il 19enne sia ormai ai ferri corti con la madre e il padre. A proposito, Billy Costacurta, oggi opinionista di Sky, a differenza della moglie non è mai intervenuto. Nemmeno con un post o una Storia. Da quando è esploso il caso non si è mai esposto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure