Terribile annuncio social di Peppe Di Napoli, ex Isola dei Famosi, che ha rivelato di aver scoperto di avere un tumore. Improvvisamente, senza ovviamente che potesse immaginarsi una situazione simile, è stato costretto a finire in ospedale dove si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti medici necessari. E nelle prossime ore dovrà anche effettuare un’operazione chirurgica.
Peppe, che ha postato una sua foto da una struttura sanitaria, ha scritto a proposito del tumore: “Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale, non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato, domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare”.
Leggi anche: “Eccomi, operazione fatta”. Sabrina Salerno tumore, la notizia dall’ospedale: come sta

Il volto di Canale 5 ha un tumore: “Trovati tanti linfomi”
Poi il volto di Canale 5, che non ha perso l’ottimismo nonostante la diagnosi di tumore, ha aggiunto su Instagram: “Dico così perché adesso devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro. Temevo nel dirvi una cosa del genere, ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia, vi ho reso partecipe nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso. Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve“.

Ad essere ammalato è Peppe Di Napoli, noto come tiktoker ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi. La comunicazione social sul tumore è terminata così: “Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!! Inoltre ringrazio infinitamente il Dott. Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità!! Vi voglio bene!”.


Peppe Di Napoli, conosciuto come Pescheria di Napoli sui social, è un pescivendolo originario di Pianura. Sposato, ha due figli di nome Aurora e Alessandro.