Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa faccio con mamma…”. Achille Costacurta, il nuovo video con Martina Colombari

  • Gossip
Martina Colombari nei go kart col figlio Achille Costacurta

Travolti dal caos appena un mese fa a causa di alcuni post di lui in cui attaccava la madre e pubblicava una bustina con una sostanza sconosciuta che sembrava droga con la didascalia: “Quando sei con Martina Colombari, puoi spostarne quanta ne vuoi”. E ancora un’immagine che ritraeva delle mazzette di soldi con un tag al profilo della madre e la scritta: “Vai, come si traffica”, per non parlare del commento in un post dell’ex Miss Italia: “Hai 50 anni, caz**. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma”.

Per questo motivo l’account social di Achille Costacurta, Il figlio di Martina Colombari e l’ex calciatore del Milan Billy Costacurta, era stato bloccato e lui finito al centro del caos mediatico. Un rapporto tra il giovane e la famiglia non semplice come detto dalla madre in una intervista rilasciata a Caterina Balivo qualche anno fa.

“Ancora lui”. Achille Costacurta, nuovo video. E questa volta la reazione di tutti è da lacrime

Martina Colombari nei go kart col figlio Achille Costacurta


Martina Colombari nei go kart col figlio Achille Costacurta

“Con il periodo dell’adolescenza di Achille sono sorte delle dinamiche difficili da gestire. Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori”, aveva confidato Martina Colombari. Dopo il caos proprio il giovane ha confessato di essere stato rinchiuso in una struttura detentiva a Parma: “Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma”, ha rivelato qualche giorno fa.

Martina Colombari nei go kart col figlio Achille Costacurta

“Eravamo ragazzi di tutte le età, in camere da 4 ed eravamo in 30. Ci davano massimo un cucchiaino di parmigiano a pranzo e uno a cena, il ketchup e la maionese solo il sabato e la domenica, le bibite solo nei festivi. Sbagliando si impara e per fortuna l’ho capito adesso, meglio ora che a 50 anni. Ne parlerò nel mio libro, tanti ricordi traumatici li ho rimossi”, ha detto ancora. Da quel momento, sui socia, Achille Costacurta si fa vedere insieme alla mamma Martina e anche l’ultimo video è stato girato insieme a lei.

Insieme a loro anche il nonno materno. I tre tutti sereni, sorridenti, tranquilli: stanno per scendere in pista alla guida di un go-kart. “Oggi sto portando mia madre a superare una delle paure più grandi che ha, che è quella di guidare” racconta Achille nel video. “Non ha la patente, ha paura”. A questo punto Martina Colombari spiega di avere molta ansia di aver trovato il coraggio di mettersi alla prova: “Ho l’ansia, però ho visto che ci sono anche dei bambini in pista, quindi ce la posso fare. Serve un po’ di coraggio e come dice Achi bisogna provare a superare le proprie paure, quindi ci provo”.

@achillecostacurta

Finalmente mia mamma ha preso in mano un volante!!! Non ha nemmeno la patente e ha una paura folle di guidare. Ma io ce l’ho fatta!

♬ suono originale – Achille Costacurta

“Le scelte bisogna farle per coraggio, e non per paura” ha scritto sul suo profilo Instagram, citando una frase di Massimo Gramellini, poi ha ringraziato il figlio Achille: “Sono sempre stata terrorizzata dai go-kart e chi mi conosce sa perché. Ieri mio figlio ha tanto insistito per farmi superare questa paura e ce l’ho fatta! Evviva”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure