Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa è quella polvere”. Fabrizio Corona la inala in diretta. A cosa serve e i rischi

  • Gossip
Fabrizio Corona Sniffare Polvere Bianca

Sta facendo molto rumore il gesto di Fabrizio Corona, che nel corso di una sua partecipazione ad un podcast, ha deciso di sniffare una polvere bianca creando un vero choc nel pubblico. E anche gli altri ospiti che erano con lui hanno riso o sono comunque rimasti stupefatti da quel comportamento tenuto in diretta. Poi l’ex re dei paparazzi ha spiegato tutto.

Fabrizio Corona ha cominciato a sniffare questa polvere bianca davanti a tutti illustrando anche di cosa si trattasse. Inizialmente il riferimento pareva essere alla nota droga, quindi lui è stato costretto a dire in modo chiaro cosa avesse appena fatto. E poi ha fatto una dimostrazione, invitando anche un altro ospite del podcast a fare la stessa cosa.

Leggi anche: “Ha tradito Chiara Ferragni con la vip della tv”. Fedez, la rivelazione di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona Sniffare Polvere Bianca


Fabrizio Corona si mostra intento a sniffare una polvere bianca in diretta: cos’era

Fabrizio Corona ha preso parte al podcast Gurulandia ed erano presenti anche altri famosi come Il Rosso e GrenBaud. All’improvviso ha iniziato a sniffare questa polvere bianca, che assomigliava alla cocaina data anche la sua consumazione fatta col naso. Aveva questa sostanza in un barattolo, se l’è messa sulle mani e ha poi cominciato a sniffarla. Poi si è scoperto cosa fosse in realtà.

Fabrizio Corona Sniffarer Polvere Bianca

L’ex re dei paparazzi ha riferito che si trattava del Pipps Energy, ovvero un energizzante che è legale come rivelato da Corona. Fanpage ha aggiunto che è un mix di integratori che è possibile acquistare in una tabaccheria o anche in rete. Ma normalmente andrebbe assunto diluendolo nell’acqua o mettendolo sotto la lingua. Mentre Fabrizio ha usato un modo di utilizzo, che lui stesso ha definito provocatorio dato che rievocava la cocaina.

Ma ci sarebbero due problemi, quello legato alle componenti, perché usare troppe dosi di integratori farebbe male alla salute, e quello sul normalizzare questo tipo di gesto. Infatti, la Federazione per le tossicodipendenze aveva protestato in Francia: “È inutile girarci intorno, questo prodotto è fatto per dare l’idea che si sta consumando cocaina. È scandaloso, eticamente e moralmente“. Contro Fabrizio si sono schierati gli streamer Dario Moccia e Gianmarco Blur Tocco.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004