Francesca Pascale avrebbe preso una decisione clamorosa dopo la rottura con Paola Turci. Infatti, non vorrebbe più restare in Italia e questo sta lasciando tutti senza parole. La situazione è certamente in divenire e bisognerà seguirla con attenzione anche nelle prossime settimane, ma sarebbe sempre più convinta di questa scelta che starebbe per confermare.
Di Francesca Pascale e della sua decisione dopo la rottura con Paola Turci ne ha parlato il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Siamo in presenza quindi di un’importante indiscrezione. Inoltre, nella vicenda è stata tirata in ballo pure la cantante Elodie e c’è un motivo preciso per il quale l’artista è stata nominata.
Leggi anche: “Mi sono allontanata io”. Francesca Pascale rompe il silenzio sulla separazione da Paola Turci
Francesca Pascale, decisione dopo rottura con Paola Turci: “Lascia Italia, il motivo”
Dunque, Francesca Pascale ci avrebbe riflettuto molto e avrebbe assunto questa decisione, dopo che la rottura del matrimonio con Paola Turci è ormai da definirsi definitiva. Dandolo ha riportato nel suo pezzo che Pascale se ne andrà dall’Italia: “Vuole sfuggire alla pressione mediatica e trovare rifugio in Spagna“. Questa nazione è amata dall’ex di Silvio Berlusconi, infatti ci è già stata in passato. Con lei partirebbero i suoi animali domestici.
E Francesca Pascale, dopo aver vissuto momenti tristi a livello personale per la fine del matrimonio, sembra che abbia ascoltato moltissimo le canzoni di Elodie, che l’hanno aiutata ad andare avanti. Alberto Dandolo ha aggiunto: “Lei vorrebbe una chiacchierata tra donne. Ma Andrea Iannone può stare tranquillo, l’interesse dell’ex compagna di Silvio Berlusconi verso la sua amata è al momento unicamente professionale“.
Staremo a vedere se Francesca Pascale confermerà davvero la sua intenzione di lasciare la nostra nazione per andare a vivere in Spagna. E vedremo anche se Elodie risponderà alla sua richiesta di incontrarla.