Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Briatore, diversi casi di Covid tra i dipendenti del suo Billionaire

  • Gossip

Porto Cervo, acceso un focolaio al dorato Billionaire di Flavio Briatore: sei dipendenti risultati positivi al Covid nell’esclusivo locale della Costa Smeralda. Tutti e sei i dipendenti infetti si sono posti in auto-isolamento aspettando precise istruzioni dall’unità di crisi sanitaria del Nord Sardegna. Ciò accadrà dopo le direttive del direttore del Billionaire, Roberto Pretto, che ha provveduto ad informare subito camerieri, cuochi, lavapiatti, barman e addetti alla sicurezza. Ad oggi sono solo in pochi ad essersi sottoposti a tampone, così come riportato da Giuseppe Scarpa sul Messaggero, quindi si ipotizza a malincuore che gli infetti potrebbero essere più dei sei appartenenti allo staff e attualmente noti.

Ma cos’è successo al Billionaire a Porto Cervo? Pare infatti che durante tutta l’estate il locale si sia affannato a fare rispettare tutte le misure preventive di sicurezza. Misurazione della temperatura all’ingresso, utilizzo delle mascherine, gel sanificante e capienza dimezzata, questo il protocollo severissimo del locale di Flavio Briatore. Durante i giorni vicini alla data di Ferragosto sono stati molti i clienti rimasti alla porta nonostante fossero disposti a sborsare anche 4mila euro per un tavolo. Quindi, preso atto di tutto ciò, è corretto pensare che uno o più asintomatici tra i clienti potrebbero tranquillamente beccarsi la nome di “untori”. (Continua dopo le foto)


Quello che ad oggi non è ancora stato chiarito, infatti, è come abbia avuto origine il contagio, se per mano di un cliente oppure di un componente dello staff. Porto Cervo, acceso un focolaio al dorato Billionaire di Flavio Briatore: sei dipendenti risultati positivi al Covid nell’esclusivo locale della Costa Smeralda. Allerta e auto-isolamento per tutto il personale, mentre cresce l’attesa delle indicazioni che proverranno dall’unità di crisi regionale. La paura è che nelle prossime ore i contagi potrebbero salire, dato che i dipendenti del Billionaire sono più di cento. Tra le domande da porsi c’è c’è quella che indaga su come mai i lavoratori del Billionaire abbiano contratto il Coronavirus. (Continua dopo le foto)

Non per nulla, ma si tratta di un locale particolarmente esclusivo e quindi di per sé davvero attento alle misure di sicurezza. Il contagio potrebbe essere arrivato da una comitiva in vacanza da Roma Nord, infatti tra gli amici alcune persone sono risultate positive al Covid, e testimonianze vogliono che si stata fatta una visita da parte loro al locale di Flavio Briatore a Porto cervo.

Coronavirus Italia, cresce l’allarme: boom di contagi nelle ultime 24 ore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004