Addio dopo 18 anni e 5 figli insieme: la coppia vip, ormai storica, si separa. Una notizia che è arrivata con un post su Instagram, poi cancellato, che ha chiarito come i loro rapporti proseguiranno con grande rispetto reciproco anche per amore dei loro figli. “È con grande tristezza e cuore pesante che dopo 18 anni insieme e 5 figli fantastici, abbiamo deciso di prendere strade separate e iniziare un viaggio ognuno per conto nostro”, si leggeva nell’annuncio dato nel weekend e in seguito cancellato, come riportato da Page Six.
“Continueremo a lavorare insieme come genitori amorevoli e guideremo e ameremo i nostri figli in questo momento difficile” e infine “Chiediamo a tutti voi di rispettare la nostra privacy mentre ci prendiamo questo tempo per proteggere la nostra famiglia con amore, per superare questo momento. Grazie a tutti per il vostro sostegno e la vostra gentilezza”. Il motivo dell’addio non è dato da sapere ma fonti di People avrebbero confessato che Tori Spelling non si fidava più del marito, Dean McDermott, dopo alcuni tradimenti di lui.
Leggi anche: “Tra noi è finita”. Matrimonio a prima vista, è ‘strage’ di coppie: si sono lasciati anche loro
Addio dopo 18 anni e 5 figli insieme: la coppia vip si separa
Non sarebbe infatti la prima volta. L’attore nel 2014 ammise di aver tradito la moglie attrice, produttrice e storico volto di Beverly Hills 90210 nel ruolo di Donna Martin, ma si disse subito profondamente pentito. “Mi sono vergognato di quello che ho fatto”, disse allora. Ma a quanto pare ora qualcosa si è definitivamente rotto.
Come detto, almeno per ora la coppia mantiene la bocca cucite sulle cause della separazione. La storia d’amore tra Tori Spelling e Dean McDermott è iniziata nel 2005, quando si sono incontrati a Ottawa, in Canada, per le riprese del film Mind Over Murder. All’epoca erano entrambi impegnati e lei ha poi ufficializzato il divorzio da Charlie Shanian.
Il matrimonio con Dean McDermott è stato celebrato a maggio del 2006 con una cerimonia privata alle Fiji, ma in questi anni i tabloid hanno spesso parlato di crisi nera e di “vite da separati”. Una delle ultime voci nel 2021, quando un insider riferì di un “periodo nero” per il loro matrimonio: “Da mesi tra i due c’è solo gelo. Ed entrambi stanno riflettendo sulla loro relazione”. E ora la notizia, poi in un certo senso ritrattata cancellando il post, della separazione.