Si erano lasciati in malo modo, con parole che sapevano di addio definitivo. Invece qualcosa è cambiato e tra la coppia di Temptation Island è tornato il sereno. Lui aveva lasciato il reality show con la single Maika Randazzo ma in questi mesi tuttavia si era parlato spesso di un presunto ritorno di fiamma con la ex. Tanti erano stati gli indizi ma nessuna conferma, fino a qualche ora fa.
Quando lui ha organizzato una festa per farsi perdonare, portando con sé un enorme mazzo di rose rosse e annunciando di avere regalato alla sua fidanzata una stella: “Una stella che porterà il nostro nome, inciso nell’infinito dell’universo. Si chiama come noi”. Poi le poi donato anche un anello con lei che non ha nascosto la commozione.
Temptation Island, Lino Giuliano e Alessia sono tornati insieme
Poco dopo il gesto di Lino Giuliano, sui social proprio Alessia Pascarella ha spiegato: “Siamo stati mesi lontani, c’era stato un avvicinamento, ma niente di confermato perché purtroppo le cose non si dimenticano. Lui è tornato sui suoi passi e mi sono sentita di dargli una possibilità”. A oggi dunque hanno deciso di darsi un’altra chance.
Lino Giuliano avrebbe dovuto partecipare all’edizione in corso del Grande Fratello ma era stato eliminato prima di mettere piede nella Casa. Il motivo? Giuliano aveva insultato con parole omofobe il tiktoker Enzo Bambolina. Bambolina gli aveva scritto: “Poi ricordati di dire che sei stato con me”. E la replica era stata di questo tenore: “Ti piacerebbe essere stato con me. Ma sembri l’omino della Michelin. Se fai un trapianto di capelli sei più credibile”, aveva detto.
@lino_giuliano Festa per la mia ale ❤️🫶😍
♬ suono originale – Lino Giuliano
Per poi aggiungere: “Ricch* di me*! Pettegolo! Hai perso la testa? Domani vado a denunciarti!”. A nulla era servita la sua lunga spiegazione per convincere Mediaset. “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone”, diceva Giuliano.