Si chiama Natasha Exelby ed è una bellissima e talentuosa giornalista televisiva australiana della Abc News 24, ora celebre per una gaffe senza precedenti ma completamente innocua. La reporter stava conducendo il telegiornale della Abc quando, dopo aver lanciato un servizio, si è distratta e ha iniziato a guardarsi le unghie, quasi a controllare che lo smalto fosse a posto, con una certa meticolosità. Quando però il servizio della cronista sportiva Melanie Vujkovic è finito, la linea è tornata in studio, ha inquadrato la scrivania e la giornalista, ancora del tutto assorta nella sua “improvvisata manicure”. Quando Natasha si è resa conto di essere ripresa, ha avuto una espressione di stupore a dir poco divertente. Poi è tornata padrona di sé e ha lanciato il servizio successivo: “E adesso lo sport con Meredith Sheehan”. (Continua dopo la foto)
Inutile dire che il video della svista di Natasha Exelby ha subito fatto il giro del web, postato su YouTube e ripreso da diversi media, non solo australiani. E qualcuno ha commentato: “Quella sensazione che ti prende quando vieni colta al lavoro mentre stai sognando ad occhi aperti…”. E qualcun altro ha aggiunto: “Un bellissimo momento di vera autenticità in televisione”. Il mondo nel frattempo si chiede cosa stesse facendo in particolare Natasha, come più volte ripetuto sembra stia guardandosi le mani, la manicure in particolare. (Continua dopo la foto e il video)
{loadposition intext}
Ma qualcuno dice che stava giocando con la penna o cos’altro? Insomma, a un passo dalla guerra nucleare, il dubbio amletico che attanaglia la mente di una parte della società occidentale, è focalizzato su cosa stesse facendo la conduttrice di tanto imbarazzante in quel momento. Chissà, magari la Exelby, mossa da tanta compassione riuscirà a rivelarcelo.
Ti potrebbe anche interessare: Moreno, che gaffe con Vladimir Luxuria! Il rapper era già balzato agli onori della cronaca dopo che sull’Isola erano state messe in evidenza le sue “enormi” doti. E, poche ore dopo, un altro episodio discutibile