È passato qualche anno da quando abbiamo conosciuto Aida Yespica. la bellissima modella di origini venezuelane che fece battere il cuore a Dj Francesco, prima del suo amore con Alessia Marcuzzi. Era il 2003 quando Aida entra nel mondo dello spettacolo, anno in cui si trasferisce a Milano e inizia a lavorare nel mondo della moda. Ha conquistato moltissime copertine grazie al suo splendido viso e al suo corpo statuario e può vantare al suo attivo ben quattro calendari che la ritraggono senza veli. Inoltre, ha girato molte pubblicità, fino ad arrivare al successo televisivo, arrivato con il programma Bulldozer. Poi è arrivata dell’Isola dei Famosi, nella seconda edizione del reality in cui ha fatto parlare molto di sé, soprattutto a causa di una clamorosa litigata avvenuta con Antonella Elia. Per molti anni è stata fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari, con cui si è lasciata nel 2009. Suo figlio Aaron è nato nel 2008 e in diverse interviste la modella ha raccontato come proprio dopo il parto abbia sofferto di depressione. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi si è allontanata dall’Italia, preferendo tornare in Venezuela dove ha sposato un noto e ricchissimo avvocato, ma il matrimonio è finito dopo solo un anno. Oggi Aida ha deciso di ritornare a vivere nella terra che le ha regalato tanta fortuna, anche grazie al suo nuovo amore. Infatti, oggi è felicemente fidanzata e innamorata di Enrico, un ristoratore di 40 anni che ha la sua attività in Svizzera. All’inizio della loro relazione si parlò moltissimo di loro anche perché i rumors dicevano che lui stava insieme ad un’altra donna nel momento in cui ha conosciuto Aida. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Aida Yespica non è solo una modella. Infatti, nel corso della sua carriera ha preso parte anche ad alcune fiction di grande successo e ha recitato anche nel film Natale in Crociera del 2007. Dopo tanta assenza, la bellissima venezuelana torna in tv nel programma della Rai Furore, in cui verrà svolta una sfida maschi contro femmine. Vedremo a questo punto se la personalità della showgirl è rimasta la stessa di sempre, diretta e senza mai troppi giri di parole.
Ti potrebbe interessare anche: