Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Con questo abito sexy, sembra un top model, anche se non lo è. Lui (tra i più desiderati del mondo) ha scelto bene…

  • Gossip

 

Sono una coppia di super belli, super ricchi e super famosi e ora i loro business si stanno allargando. Per questo, insieme a un’altra coppia della stessa ‘’caratura’’, sono in vacanza di lavoro (a Ibiza) per lanciare il loro nuovo marchio. Lei, tutta vestita d’oro, sembra una top model, in realtà, nella vita, fa bene altro. Lui… Beh, se non c’è lui, non c’è festa…

(Continua a leggere dopo la foto)


Ecco George Clooney e Amal Alamuddin, in tutto il loro splendore, insieme a Cindy Crawford e Rande Gerber. Grande festa per loro (come dicevamo sopra, lui è il re dei party, se vi ricordate una nota pubblicità). Cosa stanno facendo? Stanno lanciando la loro tequila, l’ormai celeberrima Casamigos. Lei sembra una top model e quell’abitino dorato la fa risplendere come non mai. Siamo abituati a vederla molta sobria (ma super chic), eppure questo abitino le dona assai. Non parliamo, poi, di Cindy Crawford… La festa della loro tequila si è tenuta all’Ushuaia Hotel ed è stata un successone. Eppure, secondo le indiscrezioni di Ok! Magazine, Amal detesterebbe Rande perché porterebbe George sulla cattiva strada: sembrerebbe infatti che i due, insieme, tendano sempre a esagerare, specie con l’alcool. Inoltre Amal non andrebbe molto d’accordo neanche con Cindy. Ma questo è tutto da vedere…

Leggi anche: Amal Alamuddin gelosa di Elisabetta Canalis? Pare di sì. E Clooney risolve il problema così…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure